Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

A la redazione e a tutta la community ... X Giusi...

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
356
9 anni
Grazie mille a tutte/i voi per i vostri preziosi consigli. Finalmente mi è apparsa la sezione di aggiungi a una raccolta o crea una raccolta. Pian piano spero di riuscire insieme alla reddazione di sistemare tutto, come prima. Gia ho riffatto la raccolta dei biscotti ed è tutta ancora da sistemare. Serena giornata e non solo una settimana ricchissima di cose belle !!!  :) :) Un abbraccio a tutte !!! :)  A presto con nuove cose !!! X Giusi , ci sei ? Come stai ? Tutto bene ? Non riesco a sentirti ultimamente. Spero che ti sei riposata un pò anche tu dopo tanto lavoro !!!  Tanta serenita e tante  cose belle !!! Ciao !!! :)



Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao cara Claudia vedrai che piano andra' sempre meglio mi fa piacere che sia riuscita a fare la tua raccolta ti sbbraccio e ti auguro buona serata
concy1960
concy1960 il
Ciao, Claudia! Ho piacere che sia riuscita nel tuo intento! Vedrai che un po' alla volta riuscirai a sistemare tutte le varie sezioni del sito. Ci vuole solo pazienza... Buona serata, Concetta.
sacre
sacre il
Grazie Mela e Concetta e tutte voi, siete sempre gentile. Quello che spero anche io, che un giorno diventera tutto come un gioco da ragazzi. Buona serata !!! :)
virgiu
virgiu il
Si Claudia ci sono, sto bene e mi sto riposando altri due giorni. Ma io ti ho risposto e salutato in qualche tuo post----Sono venuta al tuo blog.....Buona serata un abbraccio e grazie di avermi pensato Giusi  Ciao a tutte le altre amiche
sacre
sacre il
Ciao Giusi, sono contenta che tu stia bene e che riesci a riposare qualche giorno in più. Sapevo che avevi un periodo molto da lavorare, percio ti avevo chiesto. non ho trovato la tua risposta perche ora sembra un po più difficile trovare, in qunto non ho preso la mano con il nuovo sistema, invece poco dopo averti scritto ti ho trovata nel blog e mi ha fatto piacere. Grazie e una serena giornata di riposo ancora e un abbraccio, anche a tutte le amiche dolcine !!! :)