Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

saluti

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
369
9 anni
ciao a tutte Dolcine,ma quanto tempo che non ci siamo scritte,il motivo ?tanto tempo impegnato con le mie piccole,poi nuove DOLCIDEE che x me al inizio era cinese....poi non basta ...il mio vecchio pc si è rotto e mio marito mi ha regalato nuovo...WINDOWS 8...quello si che non so usare....un bacione a tutti e a presto...



Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Ciao, ma come sei bella! Non ti avevo mai,visto in foto. Prima ho commentato la tua ricetta dei biscotti al cocco! Ottima! Riguardo al nuovo computer ed al nuovo sito, stai tranquilla. All'inizio tutto e' più difficile, ma poi, man mano che si acquisisce familiarità e dimestichezza, ogni,cosa diviene più facile! Buon pomeriggio, Concetta.
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO CARA E' UN PIACERE RILEGGERTI, MA LA TUA ASSENZA E' GIUSTIFICATISSIMA VISTO CHE HAI DELLE BIM BE PICCOLE. IL NUOVO SITO ANCHE PER ME ALL'INIZIO ERA OSTILE MA ADESSO NON DICO CHE HO CAPITO COME FUNZIONA MA QUALCOSINA IN PIU' SENZ'ALTRO. PIANO PIANO....TI MANDO UN ABBRACCIO ED UN  BACIO ANCHE ALLE TUE PICCOLINE CON AFFETTO PATRIZIA
sacre
sacre il
Ciao Barbara , siamo in due ad avere di questi problemi. Il mio PC mi è stato rubato questo estate e ora sono a scrocco come dicono i miei figli. Pian piano ci abitueremo anche con le cose più moderne, importante che c' è la salute e un pò di tempo per dedicare anche a queste cose. Buon proseguimento e serena giornata !!! :) Goditi le tue piccoline che il tempo passa in fretta e loro crescono che non ti accorgi nemmeno, come i miei figli sembra ieri che eranno piccollini ed ora sono tutti al universita. A presto !!! :)
mela81
mela81 il
Ciao cara Barbara e ben tornata tra di noi e'bello poterti vedere e complimenti sei una bella ragazza il tempo e' tiranno per tutte e poi questi aggeggi danno sempre molti problemi anche il mio pc fisso ieri ha deciso di abbandonarci per un po di giorni pazienza mando a tutte un abbraccio fortissimo e buona serata spero di leggerti presto
coccianna
coccianna il
Ciao Barbara, come va? ti saluto anche io, ho avuto poco tempo oggi e sto leggendo i vari post solo adesso, baci e a presto, Anna
dpv
dpv il
Ciao a tutte dolcine, come vedo non sono l'unica acollegarmi poco,ho "collezionato" varie ricette da caricare e non trovo il tempo mi collego, leggo i vostri post, qualche ricettina e poi crollo... il giorno dopo idem! Buona serata ed un bacio a tutte Dani!
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ben tornata tra noi, tutte cerchiamo il più possibile di dedicare del tempo al nostro sito, ci rende felici, baci Germana
salasso
salasso il
Ciao Barbara. Ben tornata. Auguri per il nuovo pc. Vedrai in poco tempo diventerai bravissima. Un abbraccio Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara, buona giornata!!!! Anch'io ultimamente mi collego poco dato che ho tantissime cose da fare durante il giorno e il  tempo libero è diventato poco. Sono contenta di averti sentita. Un saluto a te e a tutte le dolcine. Lucia