Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

ALLA REDAZIONE

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
367
9 anni
Buongiorno, oggi ho provato di nuovo a sistemare un pò nelle ricette e nelle raccolte anche se trovo un po di difficolta. Dopo la raccolta dei biscotti mancante , ne vengono fuori anche delle altre, ma ci vuole del tempo a capire. Ho riffatto la raccolta dei antipasti e ho messo solo 2 ricette, pero mi sono apparse delle altre che non centrano niente .  Non riecso a toglierle perche non trovo niente per eliminarle. Nel sistemo vecchio c' erà anche da eliminare dalle raccolte le ricette che si voleva. Magari sono io imbranata e non riesco percio vi chiedo di darmi un consiglio o di guardare voi stessi a vedere. Mancava anche la raccolta le "DELIZIE" e forse ci sono delle altre, vedro man mano che sistemero... Vi ringrazio in anticipo e ... buona giornata !!! :)



Risposte (2)

serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara sacre, per eliminare le ricette dalle tue raccolte devi accedere al tuo profilo: nel box a destra -  relativo ai tuoi dati - troverai la sezione "Le tue raccolte".  Cliccaci e accederai alla lista con tutte le tue raccolte e accanto a ognuna di esse troverai il bottone "modifica". A questo punto, non ti resta che modificare la raccolta che desideri.   Ti si aprirà una schermata con tutte le ricette contenute nella raccolta e accanto a ciascuna la possibilità di rimuovere dalla stessa la ricetta, semplicemente deselezionandola. Spero di esserti stata utile. Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it
sacre
sacre il
Grazie Serena, non sapevo che deselezionando posso rimuovere le ricette. Avevo visto solo aggiungi ed mi sono trovata in difficolta. Ora ho capito come devo fare almeno in questo campo. Per ora ti ringrazio ancora e ti auguro una serena giornata come è il tuo nome !!! :) :) A presto !!! :)