Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

eccomi di nuovo

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
239
9 anni
Ciao ciao carissime dolcine!!! Come va? Dopo tanto tempo sono tornata...! Eh tra ferie e vacanze sapete com'è!  :) ho ripreso il lavoro come baby sitter..e intanto continuo a fare domande nei nidi, magari anche per qualche supplenza! Inoltre probabilmente farò ancora il corso di balli di gruppo, divertentissimo, e già che ci sono forse anche un corso di spagnolo! Vediamo! :-)  Ora vi saluto, un bacione.



Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao cara e ben tornata vedo che hai tanta voglia di fare molte cose ti auguro innanzitutto che tu possa realizzare il sogno di poter lavorare con i bimbi e poi che possa coltivare tutte queste passioni, mio figlio studia spagnolo a scuola ed e' veramente bello prova e vedrai che ti affascina.Spero che le vacanze siano andate bene purtroppo l'estate e' finita domani inizia la scuola e si ritorna al solito tran tran.Un abbraccio a te e tutte le amiche buona notte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Martina, ciao Mela. Anche io adoro ballare, ma corsi non ne ho mai fatti: mio marito è un manico di scopa e non ha la stessa attrazione per il movimento! Mentre adorerei fare un corso di inglese ed uno di spagnolo, ma ancora non sono riuscita a trovarne uno vicino casa... ma non dispero. Tu fai bene a fare tutte queste cose che ti torneranno utili e che ti fanno passare del tempo serenamente. In bocca al lupo anche per il lavoro. Buona settimana a tutte. Evelin
maria111065
maria111065 il
CIAO MARTINA,CIAO MELA CIAO EVELIN SONO RIENTRATA ANCHIO ,DOPO UN ATTIMO DI SMARRIMENTO .AUGURO A TUTTE UN BUON INIZIO DI SETTIMANA.MARTINA FAI BENE A COLTIVARE TUTTE QUESTE PASSIONI TI POSSONO SERVIRE X UNTUO FUTURO LAVORATICO. VI ABBRACCIO TUTTE CIAO MARIA
concy1960
concy1960 il
Ciao, Martina e ben ritornata! Ma che bella vita così piena di attività!! Brava, continua così!! Contemporaneamente ti auguro di trovare un lavoro stabile assieme ai bimbi dell'asilo che amo così tanto!... Ciao, Concetta.
salasso
salasso il
Ciao, ben tornata. Ti auguro di riuscire a trovare ul lavoro stabile. Beata te che balli.  Mio marito e' come il marito di Evelin. Anche a me piacerebbe imparare lo spagnolo. Ora non ho tempo, ma mai dire mai. Un abbraccio Elsa