Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

eccomi di nuovo

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
239
9 anni
Ciao ciao carissime dolcine!!! Come va? Dopo tanto tempo sono tornata...! Eh tra ferie e vacanze sapete com'è!  :) ho ripreso il lavoro come baby sitter..e intanto continuo a fare domande nei nidi, magari anche per qualche supplenza! Inoltre probabilmente farò ancora il corso di balli di gruppo, divertentissimo, e già che ci sono forse anche un corso di spagnolo! Vediamo! :-)  Ora vi saluto, un bacione.



Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao cara e ben tornata vedo che hai tanta voglia di fare molte cose ti auguro innanzitutto che tu possa realizzare il sogno di poter lavorare con i bimbi e poi che possa coltivare tutte queste passioni, mio figlio studia spagnolo a scuola ed e' veramente bello prova e vedrai che ti affascina.Spero che le vacanze siano andate bene purtroppo l'estate e' finita domani inizia la scuola e si ritorna al solito tran tran.Un abbraccio a te e tutte le amiche buona notte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Martina, ciao Mela. Anche io adoro ballare, ma corsi non ne ho mai fatti: mio marito è un manico di scopa e non ha la stessa attrazione per il movimento! Mentre adorerei fare un corso di inglese ed uno di spagnolo, ma ancora non sono riuscita a trovarne uno vicino casa... ma non dispero. Tu fai bene a fare tutte queste cose che ti torneranno utili e che ti fanno passare del tempo serenamente. In bocca al lupo anche per il lavoro. Buona settimana a tutte. Evelin
maria111065
maria111065 il
CIAO MARTINA,CIAO MELA CIAO EVELIN SONO RIENTRATA ANCHIO ,DOPO UN ATTIMO DI SMARRIMENTO .AUGURO A TUTTE UN BUON INIZIO DI SETTIMANA.MARTINA FAI BENE A COLTIVARE TUTTE QUESTE PASSIONI TI POSSONO SERVIRE X UNTUO FUTURO LAVORATICO. VI ABBRACCIO TUTTE CIAO MARIA
concy1960
concy1960 il