Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

x Mela

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
404
9 anni
Ciao Mela ,mi dispiace tantissimo per il tuo piccolino,capiamo tutte il dolore che stai provando e da mamma ti sono vicino con tutto il mio cuore ,non disperare e non abbatterti prima che ci sia una diagnosi precisa, devi farlo sopratutto per il tuo piccolino .Purtroppo la vita ci riserva dure prove e non risparmia nemmeno gli angioletti.Anch'io probabilmente dovrò ricoverarmi di nuovo perchè sembra che le cose non stiano andando per il giusto verso.Che dire sono quà e da lassu' qualcuno spero mi aiuti.Mi raccomando Mela sii forte e vedrai che andrà tutto bene.Un abbraccio forte dal profondo del cuore.Maria.



Risposte (3)

mela81
mela81 il
Carissima Maria e'un piacere leggerti grazie mille per la vicinanza purtroppo quando i figli hanno problemi non ragioni piu dopo loo sconfoo rto di ieri oggi sono un po piu tranquilla perche' so che se crollo io crollano tutta la famigli superiamo anche questa mi dispiace leggere che non stai bene ma ad una persona speciale e buona come te non puo succedere nulla vedrai che tutto andra' per il meglio e che il Signore ti guidera' e ti proteggera' sempre un abbracvio grandissimo e sii forte noi siamo qui ricordalo e ancora grazie
maria111065
maria111065 il
cioa mariagem forza e coraggio andra tutto bene anche x te  noi siamo rocce .sei anche tu come tutte le carinissime dolcine  nei miei pensieri e  nelle mie preghiere  ti abbraccio maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, ti penso sempre e ti sono vicina anche con la preghiera. Ti mando un grosso abbraccio!!!! Elena