Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

info incontro

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
286
9 anni
Ciao a tutte!  Come va? Io tutto bene dai...volevo chiedervi maggiori info sull'incontro a desenzano del garda se non sbaglio?  L'ho letto su qlc post...grazie! Buona serata. Baci.



Risposte (3)

sacre
sacre il
Ciao Martina,... io sono stata contattata dalla redazione, non so dirti altro. Non so se centra qualcosa con il test di Cameo che avevo fatto qualche giorno prima o sono due cose diverse. Da parte mia ti posso dire che ho ricevuto la chiamata e alla fine ho deciso di partecipare alla festa del 3° compleanno di dolcidee !!! :)
miaetua
miaetua il
ciao Martina,  vedrai  tra qualche giorno sul sito sarà pubblicato il programma,  nel 2011 il compleanno di dolciidee è stato festeggiato a Perugia,  Anche chi non aveva ricevuto l'invito personale,  poteva scaricare, se  ricordo bene, qualcosa per poter accedere agli stand di dolciidee. ciao Lo 
dpv
dpv il
Ciao Martina anch'io sono stata contattata dalla redazione ed ho deciso di andare ma più di questo non ti so dire anche perchè non so cosa hanno fatto gli anni passati. Mi spiace ma non so esserti di aiuto! Ciao Dani