Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

solo saluti

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
372
9 anni
oggi sono a casa, e tra una 'faccenda' e un'altra sono spesso al computer  mi sono letta parecchi post, anche se non avendo letto i precedenti  ....ho letto parecchie ricette  e  ora vi mando un grosso saluto e continuo a mettere via i panni dell'estate e tiro fuori quelli invernali ........Ciao  Lo



Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Lo! E.....buon cambio di stagione nel tuo guardaroba! Presto lo farò anche io. Buona serata, CONCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Lo io lo rimando questo lavoro finchè posso.... ancora qui da noi c'è caldo estivo! Buon lavoro! Ti abbraccio, Anna
mela81
mela81 il
ciao cara Lo io oggi sono stata da un medico e mi ha messo a riposo assoluto per 7 giorni perche' l'ernia sta uscendo a toccare sul nervo sciatico e quondi per evitare che fuoriesca devo stare ferma ho un bel po di tempo ora per ciattare con voi auguri di una buona serata a tutte.Un abbraccio ad Anna Concetta e tutte le amiche
coccianna
coccianna il
Ciao Mela devi stare assolutamente a riposo lo so che con i bambini è difficile ma devi provarci almeno in questi 7 giorni, ti terremo noi compagnia, ti abraccio, buona serata!
virgiu
virgiu il
Ciao Lo.........ancora e' presto per il cambio di stagione.... le temperature sono estive. Buona serata Giusi  Mela fai la brava e stai a riposo...dai sono solo 7 giorni...... Ciao Anna ciao Concetta
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Lo, buon lavoro ma ricorda anche di riposare, tra una corsa e l'altra!!! Ciao a tutte ragazze. Buona notte. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lo, oggi da me c'erano 15 gradi, e il cambio dell'armadio andrebbe proprio fatto!!! Ma non ho voglia!!! Speriamo che nel fine settimana mi venga la voglia della lana!!!!         Ciao Mela, ascolta il medico e stai a riposo!!!! Un bacio a tutte!!! Elena
mela81
mela81 il
ciao ragazze che noia stare senza fare mulla e pensare che devono passare altri 6 giorni un abbracvio a tutte
miaetua
miaetua il
ciao , non  pensare che stai senza far niente , non importa se devono passare 6 giorni, NOI facciamo il tifo per te , UN GROSSSO abbracco Lo