Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

saluti

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
315
9 anni
ciao a tutte Dolcine,come state,scusate la mia assenza....ma la mia piccola non mi permette di toccare il pc.lo accendo ogni tanto giusto 10 min per vedere email.adesso lei dorme in braccio da me e io posso scrivervi...finalmente ho lavorato qualche giorno,VENDEMMIA peccato è già finita,lavoro mi piace,pagato bene,al aria apperta ,proprio bello....so che siete state molto carine a domandare di me di mia cognata.per fortuna il nodulo non era maligno,dopo una settimana dal operazione ha avuto delle convulsioni,ma ancora non si sa se era xche hanno toccato il cervello ,o si stratta di epilepsia.se ci riesco,prima della raccolta di olive voglio andare in polonia per vederla,e abbracciarla.un bacione a tuuuuuuutte! ciao e buonanotte.



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara, sono contenta che il problema di tua cognata sia meno grave del previsto. Per quanto riguarda le convulsioni, sono certamente dovute all'intervento alla testa: quando si tocca il cervello questo è una delle conseguenze più frequenti. Infatti dovrà assumere dei farmaci antiepilettici. Anche mio marito ha subito un intervento al cervello molti anni fa e per qualche anno ha dovuto assumere quei farmaci, ma vedrai che questo sarà l'unico problema che terrà bene sotto controllo coi farmaci. La vendemmia? Si, è bellissima. Mio figlio Pietro vorrebbe poter lavorare d'estate in questi settori, ma non so come fare e a chi rivolgermi... beati coloro che possono passare così tanto tempo all'aperto, anche se so che è un lavoro pesante. Goditi la pupa finchè dura perchè i ambini crescono così in fretta che in men che non si dica te la ritroverai all'università!!! Spero di leggerti ancora presto. Un abbraccio e buon fine settimana a te e a tutte le dolcine. Evelin
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, carissima e buon fine-settimana! Mando tanti auguri di pronta guarigione a tua cognata! Un bacio grande alla tua piccolina e cari saluti a te! Buona giornata, CONCETTA * Un caro saluto anche a te, Evelin! Come e' andato il matrimonio, ieri?
mammina1974
mammina1974 il
ciao Evelin ,ciao Concetta,grazie,grazie ,grazie x le parole di incorraggiamento....Evelin se tuo figlio vorrebbe vendemmiare dovrebbe già informarsi ad agosto,perche allora che la gente che ha le vigne forma i gruppi,è pesante (infatti ero unica donna) ma quando sei li,metti " cervello in folle" e pensi solo a non tagliarti le dita...hi hi hi.io oramai ci vado da 3 anni e il fattore mi chiama prima...i dolci ne faccio sempre meno,ho poco tempo,ma il tempo dedicato a loro mi viene ripagato con tanti tanti bacini,sono veramente amorose tutte e due.vi auguro un splendido fine settimana,da noi piove,ma chi se ne frega noi ci divertiamo lo stesso.ciao baci .
mela81
mela81 il
ciao cara Barbara che bello leggerti sono contenta che a tua cognata non sia quello che si temeva putrroppo quando sitocca il cervello si hanno queste conseguenze ma vedrai che anche questo si risolva ti auguro che tu possa andare presto a trovarli ,anche io da piccola ho fatto la vendemmia stancante ma bellissimo un abbraccio a td Evelin Concetta e tutte le amiche baci