Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

funghi comprati

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
375
9 anni
Ciao ieri mio marito, per disperazione, perchè quest'anno non si trovano i funghi, li ha comprati, erano belli, ma quando li ho messi a cucinare non profumavano, non si sentiva nessun buon profumo, allora ho messo a bagno un pò di funghi secchi e poi li ho mischiati a quelli comprati. Avevamo gente a pranzo e vi assicuro un successssoneP per dolce avevo preparato un pò di tortelli , poi metterò foto e ricetta. Ciao Lo 



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Lo a te sembra strano forse comprarli ma per me sarebbe strano andare a raccoglierli ( non l ho mai fatto e qui mi pare proprio difficile) anche se mi piacerebbe tanto! aspetto di vedere la ricetta dei tortelli, ti abbraccio e buona serata! Anna
mela81
mela81 il
ciao cara anche io uso spesso i funghi freschi raccolti da mio zio ma in casi eccezzionali vanno benissimo anche quelli comprati auguro a te Anna che saluto e tutte le amiche una felice domenica baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buonasera ragazze. Io prima ne tenevo sempre un pacchetto in casa (quelli secchi), ma da quando hanno spiegato che spesso ci spacciano melanzane secche per funghi (sono mischiate insieme) e che quelli secchi sono quelli che contenevano vermi (vengono messi al sole, così i vermi escono), non ce la faccio più!!! Preferisco quelli freschi (pocini o champignon che siano), se e quando ci sono!!! Buona serata a tutte. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lo, anche a mio marito  piacciono tanto i funghi, ma purtroppo io sono allergica e non sopporto il profumo che emettono quando si cucinano, mi scatena l'asma, così quando li prepara mia suocera non manca di invitarlo!!! Ti auguro una buona domenica e attendo la ricetta dei tortelli!!! Un bacio!!Elena 
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Lo, hai ragione il profumo e l'aroma dei funghi appena colti non si riesce a trovare in quelli comprati, cmq come alternativa sono validi. Un bacio a tutte, Cinzia