Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Un saluto a tutte!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
290
9 anni
Ciao dolcine! Come va? Io tutto bene dai...sono impegnata con i 2 bambini che tengo durante il giorno...una bambina di 9 mesi al mattino, è un amore!  E un bambino di quasi 5 anni al pomeriggio!  Adesso quando ho un pò di tempo carico qualche ricetta! Tra cui uno degli ultimi dolci che ho fatto,  torta di ricotta,  semplice ma buonissima! E voi che mi raccontate di bello? Un abbraccio e un bacio. 



Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Martina. A Bergamo diluvia in questo momento. Io sono sveglia, dovrei uscire a breve ma la voglia non c'è: sono un'orsa e andrei in letargo già ai primi freddi... Io mi occupo della mamma (che mi porta via molto tempo) che adoro e, anche se non fosse necessario, passerei l stesso molto tempo con lei: alla sua età (82) e con tutti gli acciacchi che ha, potrei non averla ancora a lungo quindi cerco di passare con lei più tempo possibile, di divertirla e farla sentire amata e importante. E pensare che in gioventu' eravamo come cane e gatto, litigavamo tantissimo!!! Buona giornata a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Buon giorno cara qui a Salerno il tempo e' incerto cara Evelin hai proprio rahione goditi ogni istante della tua mamma non c'e cosa piu bella che vedere una persona anziana felice e serena un abbraccio a te Martona e tutte le amiche buona giornata
sacre
sacre il
Ciao Martina, ... è bello stare insieme ai bambini. Si cresce, si diverte si imparano tante cose insieme a loro, anche se ci vuole tanta pazienza. Buona continuazione !!! :) Ciao Evelin, goditi la tua mamma che ce l'hai vicino, la mia purtroppo è troppo lontano e non riesco a goderla come si deve. Cosa si può fare, la vita è cosi. Tante cose belle a tutte voi !!! :) Un abbraccio anche a te Mela e speriamo che tutto si risolverà per il meglio con il tuo bambino !!! :)