Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

UN SALUTO A TUTTE !!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
433
9 anni
Ciao care dolcine come state ?? spero bene !! X vari motivi non ho potuto collegarmi....spero da adesso in poi di essere + presente :) mi siete mancate tanto.....Un abbraccio a tutte,baci.. Pina :)



Risposte (11)

dpv
dpv il
Ciaooooo Pina, ben tornata! Spero tu stia bene e che non ti abbiano tenuta lontana problemi gravi! Buon fine settimana Dani
concy1960
concy1960 il
Un bentornata anche da parte mia! Ti auguro una buona serata ed un allegro week-end! Buonanotte, CONCETTA *
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao cara Pina! Sei sempre comunque qui...anche se non hai tempo come prima.Ognuna di noi ha dei periodi più 'affollati' di altri e quindi  ci sei quando puoi.Giusto in tempo però per festeggiare e 'festeggiarci'....domani! Un bacio,e  buona notte...
virgiu
virgiu il
Ciao Pina buon fine settimana baci Giusi 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pina, bentornata. Siamo tutti nelle stesse acque: la vita si è fatta ancor più frenetica, gli impegni aumentano ma il tempo rimane lo stesso quindi si mettono da parte le cose in base alle priorità... lo sappiamo tutte e quindi non preoccuparti: l'importante è che non siano problemi irrisolvibili, no??? Buon fine settimana a tutti. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Pina bentornata!! ci sei mancata, spero che vada tutto bene, fatti sentire... un bacione Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Pina , bentornata!!!! Sono felice di sentirti!!! Un abbraccio. Buona giornata. Lucia
miaetua
miaetua il
un grosso saluto e un abbraccio a te e a tutte  Ciao Lo
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Pina, sono contenta di ritrovarti anche su dolcidee!!! Buon fine settimana!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao cara Pina e' un piacere leggerti buona domenica a te e tuttr le amiche bavi
maria111065
maria111065 il
Ciao Pina bentornata :tutto bene? anch'io sono un po' assente ma siete tutti nei miei pensieri  e appena posso vi leggo un bacione a tutti ciao Maria