Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

"OPERAZIONE DESENZANO" parte seconda

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
306
9 anni
 Eccomi come promesso a raccontarvi quanto accaduto!!!!  Puntualissimo il pullman ci ha atteso per potarci in dolce "Casa Cameo"....abbiamo dato un volto a tanti nomi della redazione, ma soprattutto ho conosciuto "Sacre" Salasso" Manu 59 " Dany 79" ed altre amiche.....Fantastico!!!!! Clima da gita scolastica un po' di emozione, ma tanta cordiale accoglienza!!!! Abbiamo conosciuto con quanta cura e rigore i prodotti Cameo vengono confezionati.... una chef di pasticceria ha realizzato per noi due strordinari dolci davanti ai nostri occhi rispondendo con infinita pazienza a tutte le nostre domande, quindi è stata la volta della cena/buffet una fantasmagorica fantasia di fingher food belli e soprattutto buoni !!!! Insomma è stata una esperienza da ripetere!!! In ultimo come souvenir un bel cofanetto di prodotti Cameo tante foto e tante nuove amiche!!! Giotigiuste. Un grande bacione ad Anna  a Miaetua e alle altre amiche....spero di essere almeno in parte riuscita a farvi vivere questo avvenimento così entusiasmante!!!!  



Risposte (9)

mela81
mela81 il
Ciao cara sono contenta che sia stata una bellissima esperienza e sopratutto aver conosciuto le amiche dolcine un abbraccio grande e buon proseguimento buona domenica a tutte
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, grazie per avermi tenuto informata, ho visto le foto pubblicate su fb che associate alle tue parole è un po' come essere presente alla festa!!!!                                                    Ciao Mela, buona serata!!!! Elena                                                       
danielasippi
danielasippi il
Grazie anche da parte mia per il racconto dettagliato. Buona serata. Daniela :)
concy1960
concy1960 il
Grazie! La tua perfetta "telecronaca" ci ha permesso di "essere" anche noi insieme con voi a Desenzano! Buon proseguimento della festa per domani! Divertitevi! Buonanotte, CONCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste, che bello sembra proprio di essere stata presente, grazie x il racconto della festa, sono contenta che almeno una piccola parte di noi dolcine vi siete incontrate e conosciute ora speriamo di potere vedere qualche foto.... grazie mille, baci a te ed a tutte le ragazze! Buona serata, Anna
miaetua
miaetua il
ciao ,  noi siam o con Voi un abbraccio a tutte Lo
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, grazie mille per aver raccontato la giornata trascorsa insieme alle altre dolcine a "Casa Cameo". Sei riuscita a farmi rivivere da quello che hai scritto, l'emozione della festa. Buonanotte a tutte. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Tutto bellissimo e sicuramente buono, ma la cosa che mi mancherà di più è di non aver dato un abbraccio a tutte le dolcine presenti, a Serena ed alla redazione, anche se la conosco già. Buona giornata ancora e alla prossima occasione. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Gio grazie di averci tenute informate Sono felice che vi siete divertite e che avete conosciute alcune dolcine ciao Maria