Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

"OPERAZIONE DESENZANO" terza ed ultima parte

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
341
9 anni
 Dopo un bel sonno ristoratore ed un nuovo idromassaggio,siamo pronti per la colazione. La sala che ci siamo trovati davanti è grande pulita ed elegante. La colazione a buffet è ricchissima e piena di piccole porzioni in contenitori di porcellana di vere prelibate ghiottonerie, ed ancora una volta così come per la suite che ci ha accolto l'hotel manifesta alla grande le sue quattro stelle!!! ILPark Hotel è una struttura nuovissima ed elegante che ci ha coccolato in tutti i sensi, perfino augurandoci buona notte con una piccola cofezione di meringhe depositate sul comodino....credo che torneremo!!!! Con le amiche, "KhiKhi base" "Malagueni" ed AngelaMP" abbiamo rivissuto i momenti di ieri sera in cui abbiamo ringraziato con un caloroso applauso quelle di noi sempre pronte ad offrire risposte anche ai quesiti più impervi, "Coccianna""Bobbiacoraggiosa" "dolci Fantasie", "Pandispagna".... perciò eravate con noi!!!!!! Giotigiuste.



Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Gioti, che bella telecronaca. Grazie a tutte voi presenti per il pensiero rivolto a noi che non siamo potute essere presenti. Anche io vi ho pensato molto e spero che non aspettino altri due anni prima di festeggiare di nuovo, perchè la prossima volta non permetterò a nulla di impedirmi di essere presente, a meno che sia molto lontano da casa mia. Grazie milleeee!!! Un abbraccio e a presto. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste anche io vi ho pensato molto, ti ringrazio ancora tanto per averci tenuto con voi sia con queste belle telecronache in diretta che col pensiero, auguro a tutte buona domenica, salutami tanto le dolcine presenti!! Baci, Anna