Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

buona domenica!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
328
9 anni
Ciao dolcine! Come va? io tutto bene dai...oggi qui a verona il tempo è abbastanza bello...! infatti pensavo di uscire e fare un giro fino a che c'è un pò di sole! Meglio approffittarne! :-)  Voi cosa fate in questa domenica? Ho cambiato la mia foto profilo, vi piace? Non sapevo cosa mettere, i fiori mettono allegria!  Vi auguro una buona giornata e a presto...Bacioni.



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Martina qui a Palermo è una giornata molto estiva c'è caldo ma io sono a casa a non far nulla, i fiori sono belli ma perchè non metti una tua foto così ti conosciamo? Ti auguro buona domenica, Anna
concy1960
concy1960 il
Ciao, Martina! Certo che mi piace la tua foto! Io sono una "patita" dei fiori gialli!!.... Però ha ragione Anna: mostraci il tuo bel viso! Serena Domenica anche are da un Roma oggi soleggiata ed ancora abbastanza calda! Un abbraccio, CONCETTA *
feli86
feli86 il
Ciao Martina,e buona domenica.....da me stamattina c'era un bel sole,invece da un po si è coperto speriamo che nn piove....Concordo con le dolcine mettici una foto così ti conosciamo !!! baci,Pina :)
sacre
sacre il
Ciao Martina, io tra eri e oggi ho passato due giorni meravigliosi insieme a delle dolcine alla festa del 3° compleanno di dolcidee. La foto mette alegria, è bellissima !!! :) Mi ha dispiaciuto che non siete state anche voi, ognuna per diversi motivi, ma speriamo che un giorno riusciremo a incontrarci tutte insieme. Sarà bellissimo !!! :) Un saluto anche a Pina, Concetta, Anna, Giusi, Rossella .... insoma a tutte voi, siete fantastiche. Grazie di avervi conosciutti anche se per ora non dal vivo. Buona serata e alla prossima settimana !!! :)
mela81
mela81 il
Ciao Martina qui a Salerno oggi e' tornata quasi l'Estate e per una che soffre il freddo come me e ` un vero piacere anche io condivido il pensieto delle altre sarebbe bello vedere il tuo volto ma i fiori mettono gioia un saluto a tutte con affetto buona serata