Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

3° compleanno di Dolcidee

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
268
9 anni
Buonasera a tutte le dolcine che ho conosciuto e non....con voi ho condiviso un'esperienza unica....e devo dirvi che anche se e' stata faticosa x il viaggio...ne e' valsa la pena...lo rifarei subito!!! Quando mi chiamarono nn credevo ai miei occhi...ed ancora credo di essere in un sogno. Posto bellissimo....evento bellissimo...dolcine stupende ...e che dire di tutta la redazione...fantastiche e dolcissime...non potevano esserci persone migliori di queste.....spero di poter conoscere altre dolcine al piu presto e continuare a condividere con voi qui sul forum le mie ricette e di ascoltare i vostri consigli....un bacio grande a tutti e tutte e spero a presto.



Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao Angela e' un veto piacere leggerti come stai? Sono felice per voi che avete vissuto questa bellissima esperienza e che vi siete conosciute queste emozioni si portano dentro per sempre credo spero un giorno di poter partecipare anche io e abbracciarvi tutte di persone ti auguro una felice giornata e un bacio a tutte con affetto
giotigiuste
giotigiuste il
 Ciao Angela, buon lunedì!!! E' proprio vero, è stata una bella avventura....e non si può descrivere senza usare una serie consistente di superlativi.....proprio come hai fatto tu !!!! Un abbraccio, Giotigiuste.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, sono contenta di aver letto dai vari post che è stata un'esperienza stupenda. Buona giornata. Lucia
dpv
dpv il
Ciao Angela, buon rientro, è stata veramente una bella esperienza ed un piacere vedere i volti di diverse dolcine, speriamo di poterci rincontrare sempre più numerose! Baci Dani
sacre
sacre il
Ciao Angela, anche a me ha fatto piacere conoscere te e tutte le altre dolcine presente. E' stata veramente un esperienza bellissima, che non avrei mai pensato di poter farla, ma grazie alla redazione, persone fantastiche, abbiamo passato un fine settimana speciale !!! :) Grazie ancora di cuore !!! :) :) Una splendida settimana a tutte voi !!! :)