Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

TORNATI ALLA BASE !!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
354
9 anni
 Ora che sono di nuovo a Roma dopo aver assolto al mio dovere di cronista per far vivere a tutte le amiche che non sono potute intervenire, momento per momento quello che è accaduto a Desenzano, non mi resta che ringraziare la Redazione di "Dolcidee", che ha ideato una così riuscita manifestazione, la "Cameo", che ha messo a disposizione i suoi spazi e le sue risorse, la "Cucina italiana" che insieme a "Massaie Moderne" hanno curato la parte storica e pratica dell'evento. Per ultimo ho lasciato il ringraziamento a tutte le amiche intervenute che sono state davvero molto carine ed accoglienti nei miei confronti....finalmente ora dietro ogni "nickname" c'è anche un volto!!!! Grazie ancora, Giotigiuste.



Risposte (7)

angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno ....ringrazio te x la tua gentilezza ....e' stato un piacere conoscerti!!!!Ciao
mela81
mela81 il
Ciao cara e ben tornata sono contenta che vi siate divertite spero un giorno potremmo conoscerci tutte ma va bene lo stesso continuiamo a volerci bene anche "virtualmente" un abbraccio e buona giornata a tutte baci
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, ti ringranzio di aver fatto la cronista per un giorno, mi hai reso partecipe anche se io non ero presente, delle emozioni della festa. Grazie!!!!! Buona giornata. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste bentornata, sei stata un ottima cronista, grazie ancora!!!! Baci, Anna
dpv
dpv il
Ciao  giotigiuste, è stato un piacere anche per me conoscerti e vedere il tuo viso! A presto Dani
sacre
sacre il
Ringraziando per prima alla redazione che ci ha fatto questo bell regalo di poter conoscerci, ringrazio anche te per averti conosciuta di persona e che ora posso imaginarmi che sei di fronte perché so il tuo volto. Grazie a tutte voi e..... un abbraccio di cuore !!! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giotigiuste, sei stata proprio brava hai saputo con le tue parole rendere reali le foto che sono su fb, grazie!!!! Elena