Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buongiorno a tutte!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
338
9 anni
Carissime amiche buongiorno! Lo so sono mesi che non passo a salutarvi,ma siete sempre nel mio cuore! Come vanno le cose? A me benissimo,vorrei avere solo più tempo,ma quello manca a tutte. Ora vi saluto,vado a sfornare una nuova torta...un bacio fortissimo alle nuove dolcine e a tutte quelle che ancora si ricordano di me! <3



Risposte (6)

concy1960
concy1960 il
Ma certo che ci ricordiamo di te, cara Felix!! E ci fa sempre un immenso piacere quando passi a salutarci. Come hai detto tu, giustamente, il tempo e' tiranno per tutti: noi donne poi siamo sempre prese da mille affanni! Comunque, mi permetto di parlare a nome di tutte le altre Dolcine, ti auguriamo una serena giornata! A presto, CONCETTA *
felix1960
felix1960 il
Grazie cara! Lo so il tempo è tiranno x tutte,se poi ci metti la vecchiaia che ti rallenta siamo fritte ahaha Baci Licia
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno :) Purtroppo i giorni dovrebbero essere più lunghi per riuscire a fare tutto quello che ci si propone. Ultimamente mi sento molto Tartaruga ;)Un bacio a tutte e dolcissima giornata. Daniela
salasso
salasso il
Ciao Felix, era da un po che non ti facevi "viva". E' vero il tempo non basta mai e come dici tu anche la vecchiaia contribuisce.... Un abbraccio Elsa
virgiu
virgiu il
Ciao Licia, Daniela, Elsa, Concetta...buon pomeriggio. Baci Giusi
mela81
mela81 il
Ciao Licia e' sempre un piacere leggetti un abbracvio a te e tutte le amiche