Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

PER FORTUNA......... C'E' SEMPRE DA FARE !!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
341
9 anni
Noi donne non ci fermiamo mai, ce lo ripetiamo spesso, non è una "leggenda metropolitana" è proprio così!!!! Ma devo dire che è anche la nostra fortuna....vuol dire che c'è qualcuno da amare ed accudire....in sintesi qualcuno a cui dedicare le nostre cure !!! Certo poi è anche giusto che i destinatari di tanto affetto sappiano anche valorizzare le nostre "coccole" !!!! Oggi per esempio è il compleanno della mia mamma....non c'è nessuno come lei che sa farmi sentire bene, ed anche quando le cose non vanno, sono sempre certa di poter contare su di lei, anche soltanto per avere un consiglio o un parere disinteressato ed obiettivo!!! So bene che sto dicendo una grande quantità di ovvietà, ma è proprio vero!!! Nuessuno come lei merita, perciò, un bel dolce!!! La grande festa sarà sabato quando noi tutti saremo liberi dagli impegni di lavoro se riesco farò una foto !!!! Un caro saluto a tute voi ede un abbraccio speciale alle ragazze conosciute a Desenzano!!! Giotigiuste.



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ovvietà? Sono certezze: nessuno come la mamma (e il papà) è davvero disinteressata e pronta ad amare senza limiti quindi torta gigantesca ed elaboratissima, e tantissimi auguriiiiii!!! Impariamo però che anche noi ci dobbiamo amare: troviamoci piccoli spazi per coltivre i nostri interessi personali e per "coccolarci" anche solo dedicandoci qualche minuto tutto per noi. Se siamo felici noi, lo sono anche tutti coloro che su di noi contano e ci circondano!!! Augurissimi alla tua mamma speciale!!! Evelin
salasso
salasso il
Ciao cara, auguri alla tua mamma. Beata te che puoi ancora godertela. La mia purtroppo e' su una sedia a rotelle e non capisce piu' molto. Coccatela finche' poui. Un abbraccio Elsa
concy1960
concy1960 il
Auguri cari a tua madre, per il suo compleanno! Hai ragione: la Mamma e' sempre la MAMMA!!! Un abbraccio, CONCETTA *
dpv
dpv il
Ciao giotigiuste, ti ricordi di me? Ci siamo conosciute a Desenzano.... Tanti tanti auguri alla tua mamma, compie gli anni lo stesso giorno della mia piccola Valentina! Un abbraccio Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giotigiuste, buon compleanno alla tua mamma. Auguri!!!! Tanti auguri anche a Valentina. Buon compleanno!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Lucia
manu42
manu42 il
Ciao...tantissimi auguri alla tua mamma...!! fatevuna bella festa se la meritano tutte le mamme del mondo ...e godiamocele le nostre "grandi" mamme..almeno noi che abbiamo la fortuna di averle ancora... Un abbraccio grande a te alla tua mamma e a tutte le dolcine.. Manuela
mela81
mela81 il
Ciao cara anche se in ritardo auguroni alla tua mamma hai ragione non c'e tesoro piu' prezioso della mamma dobbiamo coccolarle e rispettarle sempre un abbraccio a tutte e buona festa ciao
sacre
sacre il
Che dire è un pò che non sono riuscita ad entrare nel sito. Credo che ti ricordi ancora di me, sono Claudia. Si come giorno dopo giorno mettiamo uno in più alla nostra vita, c'è sempre da festegiare e perciò posso augurare con tutto il cuore a tua mamma buon compleanno !!! :) Tante cose belle, salute e felicità !!! :)