Il forum dolcidee

Torna al Forum
lalu13

vecchie raccolte

Creata da lalu13 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
425
9 anni
aveva memorizzato una fantastica torta della nonna nella precedente versione del sito, ora però non la trovo piu' nelle mie raccolte. Anche voi avete perso tutto ? come posso recuperarla ? ciao e grazie



Risposte (3)

miaetua
miaetua il
Buon giorno, ho dato uno sguardo alle mie raccolte e mi sembra tutto ok, per cercare la ricetta che avevi salvato vai in   ' ricette' e digita  il nome della ricetta e 'cerca' altrimenti se ti ricordi la dolcina che aveva pubblicato al ricetta guarda nelle sue ricette, ciao Lo   
dpv
dpv il
Purtroppo anch'io ho perso le ricette delle altre dolcine che avevo salvato tra le preferite, l'unico consiglio che posso darti è cercarla come "torta della nonna" tra cerca ricette, oppure se ti ricordi la dolcina che  l'aveva postata cercarla tra le sue ricette! BUon fine settimana Dani
concy1960
concy1960 il
Ciao cara, prova a fare così: 1. Vai alla tua Pagina Personale. 2. Clicc su "Le tue ricette". In basso a sinistra ti apparirà LE MIE RICETTE PREFERITE. Può darsi che la ricetta che cerchi sia stata salvata li'. Fai un tentativo, chissà, magari riuscirai a trovarla... Buon week-end a te ed alle altre! Ciao, Concetta *