Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

fragole

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
309
9 anni
ciao , oggi ho fatto la crostata con la zucca, non posso dirvi com'è perchè a casa  siamo in 2: io e mio marito. mio marito non mangia dolci , quindi  la porto domani in ufficio e vi farò sapere . volevo dirvi anche una cosa: sono andata nell'orto e c'erano oltre ai fagiolini, zucchine , melanzane (che in questo periodo non dovrebbero esserci) ho raccolto  le FRAGOLE , le ho fotografate, perchè siamo a  novembre  sembra impossibile, ma  è così  . ..ho raccolto anche  finocchi insalata , rucola  ravanelli , e le zucche.Ho foatto ala foto anche alla crostata con la zucca poi se è  buona metterò la ricetta . Buona settimana Lo  



Risposte (4)

mammina1974
mammina1974 il
ciao Lo.se hai le fragole 4 staggioni nulla di strano....piu che altro le zucchine?????? le fragole ho anch'io nel orto,solo che me li mangiano le lumacche e a me non lasciano niente.uffa.hai messo la ricetta x la crostata di zucca? questa non mi manca....un abbraccio e buona serata.Barbara
miaetua
miaetua il
no, non ho le fragole quattro stagioni, sono le classiche fragole che maturano a giugno,  è solo quest'anno  c'è qualche fiore e qulache  fragola a novembre.Ora scrivo la ricetta della crostata di zucca, ma domani o in settimana vi sarò sapere .....se è buona  Lo
mela81
mela81 il
Ciao cara Lo be con questo caldo non possiamo meravigliarci visto che ci sono ancvora le zanzare spuntano anche le fragole e meno male che fa caldo oggi a Salerno piove ma fa ancora caldo un abbraccio a te e tutte le amiche baci
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lo, incredibile tutta quella verdura e frutta a novembre!!! Anche a Varese piove sempre ma non fa freddo,però niente fragole!!! Buona settimana!!! Elena