Il forum dolcidee

Torna al Forum
guest70846

presentazione

Creata da guest70846 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
447
9 anni
ciao a tutti sono vanessa e mi sono appena iscritta, spero di trovare ispirazione per le mie ricette.



Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, cara Vanessa e benvenuta nel nostro "club"! Sono certa, ti troverai benissimo con noi! Sicuramente troverai le ricette che desideri; ma anche tu regalaci la ricetta di qualche dolce tipico della tua regione! Di dove sei? Io di Roma. Ti auguro una serena giornata ed un buon inizio di nuova settimana! Naturalmente mando un caro saluto a tutte le altre Dolcine! A presto, CONCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Vanessa. Benvenuta. In questa community si  trattano tutti gli argomenti, naturalmente la cucina e' l'argomento primario. Io sono di Bari. Parlaci un po' di te. Un abbraccio Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vanessa, benvenuta!!!! Io mi chiamo Lucia e abito in una città in provincia di Venezia. Sono sicura che troverai in questo sito delle ottime ricette da realizzare e sopratutto dolcine pronte ad aiutarti e consigliarti in qualsiasi momento.  Buona giornata a tutte. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Vanessa benvenuta tra di noi, ti chiami come la mia nipotina....io sono Anna palermitana da sempre qui troverai tante ricette e tante nuove amiche!!!Ciao a presto, Anna
dpv
dpv il
Ciao Vanessa, io sono Daniela, dalla provincia di Cremona, vedrai che in questo sito ti troverai come a casa. Benvenuta, Dani.
mela81
mela81 il
Ciao Vanessa e ben venuta in questa meravigliosa famiglia io mi chiamo Carmela ma preferisco che mi chiamano Mela sono della provincia di Salerno vedrai che qui con noi ti troverai benissimo e siamo pronte a sostenerci sempre troverai tanti spunti interessanti. Un abbraccio a tutte e buona giornata
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara amica, mi accodo ai saluti delle altre amiche e ti dò anch'io il mio benvenuto in Dolcidee.it. Mi presento: mi chiamo Serena e faccio parte della Redazione di Dolcidee.it. In questo spazio la tua passione per i dolci troverà sempre nuovi stimoli e ispirazioni grazie all’aiuto e alla partecipazione degli utenti, pronti a condividere ricette, consigli e tanto altro. Per domande o curiosità, sono a tua disposizione, scrivimi pure all'indirizzo info@dolcidee.it Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it