Il forum dolcidee

Torna al Forum
fata60

Di ritorno...

Creata da fata60 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
587
9 anni
Dopo tanti mesi di assenza eccomi di ritorno, saluto in modo particolare Evelin e mando un abbraccio a tutte....è stata un estate tosta ( tachicardia, un pò di depressione) ma adesso sto bene...devo ancora capire bene come è stato cambiato il sito. Poi non ricordo più come si fa a ridurre le foto!!! Bacioni



Risposte (7)

mela81
mela81 il
Ciao carissima che bello leggerti di nuovo mi dispiace davvero tanto che sei stata male ma ora sei qui con noi  e con una parola di conforto spero ti possa risollevare un saluto e buona giornata 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, bentornata!!!!! Dispiace anche a me  che sei stata male,  ma sono contenta che tutto si sia risolto. Buon proseguimento di giornata. Un abbraccio. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Fausta come stai? fatti un giretto x il sito e scoprirai tante novità.... se hai bisogno di noi chiedi pure .... (io le foto le riduco con paint prima la apri, la selezioni e la ritagli, poi la salvi)  se non hai questo programma credo vada bene qualsiasi programma per modificare le immagini, facci sapere un abbraccio, Anna
fata60
fata60 il
coccianna
Ciao Fausta come stai? fatti un giretto x il sito e scoprirai tante novità.... se hai bisogno di noi chiedi pure .... (io le foto le riduco con paint prima la apri, la selezioni e la ritagli, poi la salvi)  se non hai questo programma credo vada bene qualsiasi programma per modificare le immagini, facci sapere un abbraccio, Anna
Ciao Anna, io ho paint, ma non riesco proprio a ridurre le foto!!! Volevo partecipare al concorso, ma se non allego la foto non ha senso...comunque prima o poi mi farò insegnare. Grazie comunque e buona giornata. Fausta
coccianna
coccianna il
CIao Fausta clicca sulla foto con il tasto destro e ti si apre una finestra dove c 'è scritto apri con..... tra le varie opzioni dovresti trovare paint, appena la foto si apre sul lato destro in basso c'è + e - vai con meno fino a vedere la foto più piccola di come la vedevi prima, poi in alto c'è seleziona... cliccaci e fai selezione rettangolare da li puoi decidere tu quanto grande la vuoi, poi ritaglia e salva, ecco fatto provaci!!! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Fausta, che bello rileggerti, anche se ci dici del periodo buio che hai vissuto. Purtroppo sono cose che oggi capitano spesso, e di motivi ne abbiamo molti. Quello però che conta è che si riesca a superarli e non ci si lasci sopraffare. Se avrai bisogno di sostegno, in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa, sai che qui trovi molte amiche pronte a farlo. Ci sei mancata e speriamo che ora, anche solo di tanto in tanto, tu riesca ad essere con noi. Un abbraccio ed un bacione. Un saluto anche a tutte le dolcine. Evelin
salasso
salasso il
Ciao, bentornata. Spero che ora la salute vada meglio. Un abbraccio Elsa