Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Ciao dolcine

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
581
9 anni
Buon giorno a tutte ragazze, non se se ancora vi ricordate di me ma è stato un anno strapieno, tra la nascita della bambina, il lavoro e piccoli incidenti vari non ho mai tempo... Cmq non ho dimenticato nessuna, e spero di ricominciare al più presto ad essere presente anche se il sito è del tutto nuovo... Bacioni



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma certo che ti ricordo: e con la pupa come va? Sono contenta di rileggerti, di sapere che stai bene, piccoli incidenti a parte che comunque fanno parte dell'ordinario. Il tempo è tiranno con tutti quindi non ti preoccupare che ti capisco. Si, il sito è tutto nuovo e ci vorrà tempo per imparare ad usarlo bene... pensa che io ancora non sono riuscita a capire come si fa a vedere le ricette dall'ultima postata andando a ritroso, come si faceva sulla vecchia veste (e ammesso che si possa ancora fare). Comunque vedrai che ti destreggerai presto. Spero di leggerti ancora, anche se di tanto in tanto. Un abbraccio a te ed uno speciale alla tua bimba. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Catena piacere di conoscerti io sono 10 mesi che sono iscritta ben tornata tra noi spero di leggerti presti buona giornata
virgiu
virgiu il
Ciao Catena ti abbiamo lasciato con il pancione e oggo ci vieni a salutare con la tua piccola.Buona giornata Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Antonella come va? che piacere riltrovarti... vedo dalla foto la pupa, complimenti!!! Ti pensavo proprio l altro giorno e ora rieccoti qua, spero che ritornerai ad essere più presente insieme a noi, un bacio a te ed alla piccolina!! Anna
miaetua
miaetua il
Ciao Bentornata, e ben arrivata  alla tua tua piccola,  un abbraccio Lo
salasso
salasso il
Ciao Antonella, bentornata. E hai anche una bellissima bimba, e chissa che anche lei un giorno non entri a far parte di questa "famiglia". Un abcione a entrambe Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Antonella, piacere di conoscerti!!!!! Io sono Lucia e bentornata anche da parte mia!!!  Bellissima la tua bimba!!!! Buona domenica a te e a tutte le dolcine. Lucia
catena
catena il
Grazie a tutte agazze, lei cmq è la mia piccola pulce Francesca e mi da una gioia immensa giorno per giorno... Grazie alle vecchie conoscenze ed è un piacere leggere le nuove iscritte!!!