Il forum dolcidee

Torna al Forum
zatterone2004

DOLCI DI NATALE

Creata da zatterone2004 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
540
9 anni
E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO PARTE DI QUESTA COMMUNITY E VORREI APPROFITTARE PER AVERE DA TUTTE VOI COME SALUTO DI BENVENUTO UNA RICETTA DELLA VOSTRA REGIONE O ANCORA MEGLIO DI VOSTRA NONNA RIGUARDANTE DI DOLCI DI NATALE GRAZIE !!!!!!



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao e benvenuta tra di noi, io sono Anna scrivo da Palermo tu da dove? se dai un occhiata alle mie ricette e raccolte trovi  sia quelle natalizie che quelle siciliane, puoi fare lo stesso con le ricette delle altre amiche dolcine... facci sapere se trovi qualcosa che ti piace, a presto, Anna
concy1960
concy1960 il
Ciao, Rossana e bene arrivata fra noi! Io sono CONCETTA e vivo a Roma. Ti do' il mio più caloroso benvenuto!!! Riguardo alla tua richiesta, al momento non mi viene in mente nulla; ma vedrai che le altre Dolcine sapranno accontentarti subito! Se vuoi puoi dare un'occhiata alle mie raccolte. Ti auguro una felice serata e... facci conoscere presto qualche tua ricetta saporita! Ciao, Concetta *
miaetua
miaetua il
ciao sono Loredana, per ora ti dò il BENVENUTO, poi con calma, qualche ricetta della mia zona , hai presente quello spicchio del lazio dov'è il lago di bolsena ? io abito lì , e tu? 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno e benvenuta. Io sono Evelin e ti auguro di trovarti bene con noi. Qui potrai condividete qualsiasi cosa, dalle ricette ai consigli, dai problemi alle gioie... insomma, potrai contare sempre sulla nostra presenza. Grazie per la tua prima condivisione. Benvenuta. Buongiorno ragazze. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Rossana, benevenuta. Io sono e abito a Bari. Tempo permettendo cercher' di postare qualche nuova ricetta. Alcune le trovi nelle mie raccolte. A presto Elsa
mela81
mela81 il
Ciao Rosanna e ben venuta io mi chiamo Mela diminutivi di Carmela e abito in ptovincia di Salerno vedrai che in questa meravigliosa famiglia ti ttoverai benissimo noi in Campania facciamo i calzoncelli dolci fatti con castagne e cioccolata appena posso posto la ricetta un saluto a tutte baciiii
fata60
fata60 il
CIAO ROSSANA, SONO FAUSTA DALLA PROV. DI MANTOVA. BENVENUTA, NON HO POSTATO MOLTE RICETTE MA TROVERAI QUALCOSA DI TRADIZIONALE SE LE GUARDI. BUONA GIORNATA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Rossana, benvenuta!!! Io mi chiamo Lucia e abito nella provincia di Venezia. Anch'io non ho postato molte ricette sopratutto della mia regione, ma quando  avrò un po' più di tempo cercherò di farlo. Buona giornata. Lucia
luciav426
luciav426 il
Buongiorno...Mi chiamo lucia ..vorrei fare dei biscotti natalizi per i miei nipotini ..non tanto difficili da preparare :-) mi sapreste dire qualche ricetta? ciaoooo...grazie .
dpv
dpv il
Ciao Rossana, benvenuta tra noi! Dani
miaetua
miaetua il
luciav426
Buongiorno...Mi chiamo lucia ..vorrei fare dei biscotti natalizi per i miei nipotini ..non tanto difficili da preparare :-) mi sapreste dire qualche ricetta? ciaoooo...grazie .
ciao sono Loredana,  prima di tutto benvenuta e poi il consiglio,  se scrivi   'cerca nelle  ricette' -  biscotti  -  avrai una marea di ricette con i vari commenti, ti assicuro che  tutte le ricette che ho trovato e provato su questo sito sono riuscite,  e se hai qualche dubbio chiedi e ci sarà  sempre qualcuna a darti il consiglio giusto ok? Lo