Il forum dolcidee

Torna al Forum
zatterone2004

REGALI DI NATALE

Creata da zatterone2004 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
543
9 anni
IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE POSSIAMO REGALARE, A CHI CI VUOLE BENE, DEI DOLCI FATTI DA NOI !! SEGNAPOSTO A FORMA DI ALBERO DI NATALE FATTI CON LA PASTA DEI BISCOTTI CONFEZIONATI CON LA CARTA TRASPARENTE E UN FIOCCHETTO COLORATO OPPURE UNA SCATOLA DI LATTA PIENA DI BISCOTTI DALLE FORME NATALIZIE IO L HO FATTO L ANNO SCORSO E HO AVUTO UN SUCCESSONE ..........SPERO DI ESSERE STATA UTILE !!  PER QUESTO HO CHIESTO RICETTE REGIONALI NATALIZIE UNA SALUTO



Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Rossana. Anche io lo scorso anno ho regalato prodotti di cucina fatti da me, molto apprezzati, soprattutto la marmellata pere e cioccolato. Anche quest'anno vorrei regalare qualcosa di mio, probabilmente oli aromatizzati, sale e zucchero aromatizzati... e poi il mio immancabile panettone fatto in casa. Ecco altre idee regalo e, coi tempi che corrono, mai come oggi sono doni apprezzatissimi!!! Buona giornata a tutte e buoni preparativi. Evelin
miaetua
miaetua il
A casa nostra è tanti anni che abbiamo  abolito i regali di Natale. Se devo fare qualche pensierino anch'ioregalo i dolci fattti da me, che sono sempre ben apprezzati e mai superflui (come volte volte erano i regali) Ciao Lo
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Rossana, mi fa piacere sentirti, anche da me i regali in questi tempi si sono ridotti a pensieri.... l'unica a cui faccio il regalo è la mia nipotina che a 5 anni e i giocattoli sono importanti e a mia figlia che di anni ne ha 18 ma l'attrazione dei regali è più forte di lei, però si accontenta a lei basta vedere il pacchetto tutto fiocchi!!!! Saluto tutte!!! Elena