Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

Ciao........

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
25
446
9 anni
Volevo fare un saluto alle dolcine che mi conoscono e dirvi una cosa ma non riesco a scrivere...............Evelin aiutami............Angela



Risposte (25)

coccianna
coccianna il
Angela ..... ti abbraccio forte forte, ti sono vicina, ti voglio bene!!! Grazie x essere tornata
concy1960
concy1960 il
Ciao,Angela e bentornata fra noi. Ho già intuito cosa e' successo..... Sappi che il mio cuore e' vicino a te. Ti dico solo di avere tanto coraggio e di farti forza, perché lui vorrebbe vedere così..... Sono sicura che dal luogo,dove ora e', ti guarda, ti protegge e ti ringrazia per tutto ciò che hai fatto per lui e per quello che la tua presenza costante gli ha donato. Coraggio, Angela! Buonanotte, CONCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Angela, fatti coraggio. Purtroppo e' la vita. Ti siamo vicine. Un abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Certo tesoro che ti aiuto anche se, come vedi, chi ti conosce bene ha capito. Angela ha perso il suo Giancarlo, la persona speciale che era il suo compagno di vita, il suo amico, il suo confidente, il suo universo. Hanno condotto una grande battaglia, con grinta e coraggio ma, alla fine, il male ha vinto. Ha vinto sul fisico ma non sullo spirito che, in Giancarlo, è rimasto forte e spiritoso come sempre e che, sono certa, accompagnerà Angela per sempre. Cara amica mia, ti ammiro molto e sono felice che tu sia tornata. Ti abbraccio forte forte. Evelin
mariagem
mariagem il
  Ciao Angela ho letto cosa è successo e ti sono vicino con tutto il cuore,non ci sono parole  per dirti quanto mi dispiace.Noi siamo qui per tutti quei momenti che senti il bisogno di parlare e sfogarti( e ci saremo sempre) Ti abbraccio forte forte.Maria.
virgiu
virgiu il
Ciao cara Angela......oggi non volevo proprio leggere cio' che sta scritto in questo post.....Mi dispiace tantissimo per quello che e' successo.......vengono a mancare tante persone a noi molto care.....ma purtroppo non possiamo fare nulla. Dobbiamo avere coraggio e forza di andare avanti con la speranza che  i nostri cari riposino in pace. E' molto difficile ma Angela tieni duro e vai avanti. Un forte abbraccio Giusi 
dpv
dpv il
Ciao Angela, io non ti conosco, ma mi spiace per quello che ti è successo, purtroppo la vita alle volte ci mette davanti delle difficoltà e non sempre si riescono a superare, sicuramente da lassù ti sta vicino... Un abbraccio Dani
virgiu
virgiu il
Ciao Maria avevvo scritto un post per avere tue noitizie....Come stai? Spero meglio .....un abbraccio Giusi 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Angela, ti conosco da poco però volevo dirti che ti sono vicina, ti lascio un abbraccio fortissimo!!! Elena
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA AMICA SO CHE COSA SI PRO VA. NON POSSO DIRTI ALTRO CHE DI FARTI CORAGGIO. SE HAI BISOGNO NOI TUTTE SIAMO QUI' NEL BENE MA SOPRATUTTO NEL MALE PER CONFORTARCI A VICENDA. NON TI CONOSCO MA TI SONO VICINA CON IL CUORE BACI PATRIZIA
feli86
feli86 il
Ciao Angela,era da un po che non mi collegavo....credimi aprire la pagina stasera e leggere il tuo post ci sono rimasta malissimo,ricordo bene il vostro calvario....quando ci scrivevi x aggiornarci della malattia,mi dispiace tanto non trovo le parole adatte a confortarti,ti dico solo fatti forza,ne sono certa che il tuo Giancarlo veglia su di te.Ti abbraccio forte,forte Pina.
miaetua
miaetua il
ciao Angela, cerca di trovare la forza per andare avanti, i ricordi dei momenti felici con il tuo Giancarlo ti aiuteranno, e come dice Pina non si trovano le parole ......  un abbraccio Loredana
mariagem
mariagem il
 Ciao Giusi grazie per il post ma non volevo rattristarvi. Non va,non va per niente bene.Ci sono giorni che non ho la forza nemmeno di alzarmi dal letto e a questo devo aggiungere anche un secondo intervento ma non ho voglia piu di combattere ,sono stanca .Lo so che non dovrei dirlo ma mi auguro che se tutto deve finire che succeda al piu presto.Scusate lo sfogo ma proprio non ce la faccio piu.Un bacio a tutte siete sempre nel mio cuore. Maria. 
mela81
mela81 il
Carissima Angela mi dispiace davvero tanto per questo immenso dolore immaggino il calvario che avete dovuto sopportare ma il tuo Giancarlo ti stara' vicino sempre fatti forza quando vuoi noi tutte siamo qui per una parola di conforto e starti vicino un abbraccio immenso e coraggio. Cara Maria mi dispiace davvero tanto sentirti codi' capisco l'amarezza e l'essere stanca ma fatti forza vai avanti per te e per chi ti ama do che e' difficile vorresti che tutto abbia fine ma sii fiduciosa che le cose possano migliorare fatti forza e combatti noi siamo qui quando vuoi sfogati un abbraccio immenso e un bacio a te e tutte le bellissime amiche
dpv
dpv il
Maria NO! Non cedere, sappaimo che è difficile, ma bisogna farsi forza e combattere fino alla fine, per noi stessi e soprattutto per le persone care,che sicuramente soffrono a vederci stare male, ma alle quali fa sicuramente piacere vederci combattere per sopravvivere e vincere!.... So che è difficile (e non so come reagirei io) ma pensa a chi ti sta accanto! Un forte abbraccio Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Maria, io posso solo tentare di immaginare cosa tu stia provando in questo momento. Ho vissuto la situazione solo da persona che è vicino a chi la sta vivendo e mi rendo conto di quanto possa essere pesante. Credo che chiunque, in certi momenti, possa averne abbastanza ed essere tentata di arrendersi, ma non lo puoi fare. Puoi abbatterti, piangere, picchiare un muro, ma poi devi riprenderti e andare avanti. E soprattutto devi credere che, per quanto dura sia la battaglia, per quanto lunga e difficile sia, tu vincerai. Il morale alto è la cosa più importante per trovare la forza di combattere. Ho conosciuto persone che hanno molto sofferto ma anche molto combattuto e non si sono arrese. Noi siamo qui per darti la forza e per farti sentire che ti siamo vicine. Andrà tutto bene, stanne certa. Con affetto. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Maria, concordo con tutto quello che ti ha detto Evelin anche io ho vissuto una situazione simile con una mia cugina mia coetanea, non devi e non puoi arrenderti , devi lottare con le unghie e con i denti, devi difendere il tuo diritto alla vita... vedrai che il sole tornerà a splendere, ti abbraccio forte quando vuoi sfogarti fallo pure, un bacio, Anna
virgiu
virgiu il
Maria non dire cosi'.....devi avere tanta forza............che Gesu' Bambino ti possa proteggere.......Ti abbraccio Giusi
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, mi dispiace tantissimo!!!!!! Ti sono vicina in questo momento. Un caloroso e forte abbraccio. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, non arrenderti per nessun motivo!!!!! Vai avanti, noi tutte amiche dolcine ti siamo vicine e se hai bisogno di noi ci siamo sempre. Un fortissimo abbraccio. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, condivido anch'io i post che ti hanno scritto, vorrei solo che tu sapessi che ti sono vicina, ti penso spessisimo e come tutte faccio il tifo per te. Ti abbraccio fortissimo!!! Elena
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
 Dispiace leggere queste brutte notizie , tutti nel nostro cuore abbiamo le persone care da ricordare e si fà fatica a dire che va tutto bene...Ti auguro di avere la forza necessaria per affrontare i giorni che verranno,  non abbatterti mai,trova sempre qualcosa che occupi le tue giornate in modo positivo ,con quello che ti piace fare  o magari aiutando chi ha bisogno .Io l'ho fatto quando ho avuto dei lutti in famiglia e credimi serve tanto a 'lenire' il dolore che purtroppo non si cancella.Un abbraccio.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Angela, in questi momenti è difficile trovare le parole giuste, io non ci riesco. Ti ho pensato spesso sperando che tutto si risolvesse in modo positivo. Purtroppo non sempre le cose vanno come vorremmo. Fatti coraggio cara, ti sono vicino con tanto affetto. Un forte abbraccio, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Maria, non lasciarti andare così. Posso immaginare le difficoltà che stai passando, ma reagisci, lotta con tutte le tue forze. Fallo per le persone che ti vogliono bene, fallo per te, fallo perché sei forte e non ti arrendi,  anche quando diventa un peso alzarsi dal letto. Metticela tutta, noi siamo poca cosa, ma ti siamo vicino con tutto il cuore. Un abbraccio stretto stretto, flavia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Care ragazze, Angela non aveva dubbi che le sareste state vicine e vi ringrazia... lo faccio anche io, per la dolcezza che dimostrate a tutte ogni giorno. Siete tutte persone speciali e ringrazio Dio di essere parte di questo gruppo. Presto Angela tornerà tra noi, anche con le sue ricette e sono certissima che anche Maria, nonostante i momenti di sconforto, saprà essere forte. Vi saluto con un caldo abbraccio. Evelin