Il forum dolcidee

Torna al Forum
mattmatty

mi presento

Creata da mattmatty il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
653
9 anni
Ciao a tutte mi presento: mi chiamo ''Mattmatty'' ho 30 anni e una bimba di quasi 3 anni, sono sarda e ho sempre avuto la passione per i dolci, adesso che la mia bimba e piu grande riesco a dedicare un po piu di tempo alla cucina, spero quindi di condividere con voi questa mia passione!!!



Risposte (19)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Mattmatty! Io sono CONCETTA, di Roma. Ti do' il mio benvenuto! Al pari di Angela, anche io sono vicina alla tua bella isola così martoriata... Spero che presto tutto ritorni alla normalità. Buonanotte, CONCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao mattmatty, anche io sono isolana, mi chiamo Anna sono di Palermo, ti do il mio benvenuta tra di noi!!!! A presto!! :)
mattmatty
mattmatty il
grazie mille cara!
mattmatty
mattmatty il
concy1960
Ciao, Mattmatty! Io sono CONCETTA, di Roma. Ti do' il mio benvenuto! Al pari di Angela, anche io sono vicina alla tua bella isola così martoriata... Spero che presto tutto ritorni alla normalità. Buonanotte, CONCETTA *
ciao grazie mille anche a te sia per il benvenuto che per il dolce pensiero! sarà dura ma sapremo presto ricostruire tutto!
mattmatty
mattmatty il
coccianna
Ciao mattmatty, anche io sono isolana, mi chiamo Anna sono di Palermo, ti do il mio benvenuta tra di noi!!!! A presto!! :)
ciao Anna grazie mille per il benvenuto
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mattmatty, benvenuta!!!!! Io mi chiamo Lucia e sono sicura che ti troverai benissimo in questo sito. Buona domenica. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, io sono Evelin e mi presento solo ora perchè sono stata fuori quindi... niente pc. Il tuo nickname mi piace moltissimo, mi rispecchia visto che sono piuttosto pazzerella... ma qui lo siamo un pò tutte. Ti troverai sicuramente bene visto che condividiamo tutto: dalla passione per la cucina ed i dolci in particolare, ai consigli utili (ma anche solo belli da sapere come "che tempo fa"), alle gioie ed ai dolori. Insomma, tutto ciò che hai voglia di chiedere o di comunicare è un ottimo spunto per chiacchierare (l'ho detta anche in rima... come mi ha fatto bene questa miniminiminivacanza... ah ah ah).  A presto e benvenuta nel sito più pazzo e dolce che c'è!!! Ciao a tutteeeeeeee Evelin
feli86
feli86 il
Ciao Mattmatty,piacere mio,io sono Pina dalla provincia di Foggia... Benvenuta nella communuty più dolce che c'è !!! Come dice Evelin qui siamo una grande famiglia ci si parla di tutto....quindi ti aspettiamo con nuove ricette :) baci,Pina.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pina, come stai? Sono felice di leggerti. A presto. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Mattmatty è un vero piacere conoscerti innanzitutto ti offro tutta la mia vicinanza con tutto ilo cuore per quello che è successo alla tua bellissima terra ma voi siete forti e saprete rialzarvi in bocca al lupo. Io mi chiamo Mela diminutivo di Carmela e sono della provincia di Salerno ho 32 anni e sopno mamma di due splendidi gioielli di 12 e 5 anni vedrai che  qui ti troverai super bene hai trovato una seconda famiglia e se avrai bisogno di un consiglio e di un conforto noi ci siamo un abbraccio e a presto. Ciao ragazze buona serata Pina che bello leggerti dopo tanto tempo come va? BACIII
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mattmatty, sono Elena e abito in provincia di Varese, ho una figlia di 18 anni e anche lei ha la passione per i dolci soprattutto per il cioccolato!!! Piacere di conoscerti!!! A presto!!! Elena
mattmatty
mattmatty il
bobiacoraggiosa
Ciao cara, io sono Evelin e mi presento solo ora perchè sono stata fuori quindi... niente pc. Il tuo nickname mi piace moltissimo, mi rispecchia visto che sono piuttosto pazzerella... ma qui lo siamo un pò tutte. Ti troverai sicuramente bene visto che condividiamo tutto: dalla passione per la cucina ed i dolci in particolare, ai consigli utili (ma anche solo belli da sapere come "che tempo fa"), alle gioie ed ai dolori. Insomma, tutto ciò che hai voglia di chiedere o di comunicare è un ottimo spunto per chiacchierare (l'ho detta anche in rima... come mi ha fatto bene questa miniminiminivacanza... ah ah ah).  A presto e benvenuta nel sito più pazzo e dolce che c'è!!! Ciao a tutteeeeeeee Evelin
ciao carissima grazie del benvenuto il mio nick viene dal nome di mia figlia Martina che io chiamo Matty e da un errore di battitura in realtà era MattyMatty hihihih comunque grazie non mancherò sia per le ricette che nelle chiacchere
mattmatty
mattmatty il
vi ringrazio tantissimo per l accoglienza che mi avete dato sono strafelice di far parte del vostro forum e........... si sente aria di ''casa'' grazie di cuore anche per il pensiero verso la mia cara e amata Sardegna un abbraccio a tutte
salasso
salasso il
Ciao Matty, io sono Elsa.  Abito a Bari e ti do il benvenuto. Come ti hanno gia' anticipato le altre dolcine. qui si parla di tutto e ci si aiuta moralmente. Un abbraccio Elsa
feli86
feli86 il
bobiacoraggiosa
Ciao Pina, come stai? Sono felice di leggerti. A presto. Evelin
CiaoEvelin,grazie tutto ok....è stata mia figlia x 15 giorni assenza giustificata !!!! baci8....
feli86
feli86 il
Ciao mela,grazie....va tutto bene,e a te ?? ho letto in post precedenti ciò che ti è successo in casa..hai sistemato il tetto ??la cosa importante che non vi siete fatti male voi !!! Ci sono dei giorni pieni tra genitori, figli e delle volte do solo un sbirciatina al forum, ma non commento x via del tempo....prometto a me stessa di essere + presente ma non so quando !!! bacioni,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina  come va? che bello quando ti vedo qua.... spero sia tutto ok, un bacione!!! :)
feli86
feli86 il
coccianna
Ciao Pina  come va? che bello quando ti vedo qua.... spero sia tutto ok, un bacione!!! :)
Ciao Anna,grazie !!! fa piacere anche a me stare con le amiche dolcine,come nel caso di oggi stando a casa mi sono collegata più volte :) X il resto tutto ok..e a te come va ?? bacioni,Pina ;)
coccianna
coccianna il
feli86
Ciao Anna,grazie !!! fa piacere anche a me stare con le amiche dolcine,come nel caso di oggi stando a casa mi sono collegata più volte :) X il resto tutto ok..e a te come va ?? bacioni,Pina ;)
Ciao Anna,grazie !!! fa piacere anche a me stare con le amiche dolcine,come nel caso di oggi stando a casa mi sono collegata più volte :) X il resto tutto ok..e a te come va ?? bacioni,Pina ;) Tutto bene Pina, sto preparando qualche addobbo natalizio in questi giorni e per quello che devo fare sono un pò in ritardo!! ;)