Il forum dolcidee

Torna al Forum
mattmatty

aiutoooo

Creata da mattmatty il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
525
9 anni
ciao a tutte come sapete sono nuova e sto muovendo i primi passi nel forum,sono riuscita a caricare le ricette a scrivere dei post etc... ma ce una cosa che proprio non riesco a fare!!! caricare le foto delle ricette.....mi dice sempre che superano il limite permesso ma non riesco a ridurle!!!! come si fa? qualcuna mi sa aiutare??? grazie in anticipo



Risposte (7)

mattmatty
mattmatty il
bho hahahah le mie sono sempre di 2 mb mentre il max consentito e 1 mb
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze dovete ridurre prima la foto con un programma per immagini, io uso paint ma penso vada bene anche un altro programma se non avete questo, riducete la foto e salvatela, se avete problemi e non sapete come fare chiedete pure.... Anna
concy1960
concy1960 il
Salve ragazze! Se non vostro computer avete già l'opzione per ridurre le foto, non dovete far altro che tagliarle. Altrimenti scaricate l'applicazione PHOTO-SHOP-EXPRESS e le ritagliate da li'. Buona serata, CONCETTA *
virgiu
virgiu il
Ciao devi scattare la foto a distanza ......non troppo vicina......poi basta che la carichi.....i quadratini ti aiuteranno a prendere solamente lo sfondo che ti serve.  Buona serata Giusi 
si.ma.9094
si.ma.9094 il
Usa paint e taglia un pò la foto! quando sarà di 1 mb potrai caricarla!  Spero di esserti stata d'aiuto!
mattmatty
mattmatty il
grazie mille proverò i vostri consigli e........speriamo bene!
mattmatty
mattmatty il
ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie grazie grazie