Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

FINALMENTE DOMENICA!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
320
9 anni
E' ormai dal 20 ottobre che sto facendo una suplenza presso una scuola superiore e non vivo più, nel senso che non ho più neanche il tempo per respirare..... anche in cucina cerco di fare tutto la domenica e poi scongelare un poco alla volta quanto preparato. Vi ho letto, anche se non mi sono soffermata a scrivere, ho letto quello che è accaduto ad Angela con la quale ho scambiato in passato qualche messaggio e che in questa occasione voglio abbracciare forte forte..... Voglio mandare un saluto grande alle amiche incontrate a Desenzano, ma anche ad Anna ad Evelin a Mela ed aConcetta che oggi festeggia il suo onomastico....Auguri!!! Giotigiuste.



Risposte (4)

salasso
salasso il
Ciao Giotigiuste, era da un po che non ti sentivo. Anche io faccio come te, cucino il sabato e la domenica e congelo, e quindi non mi decido a preparare i dolci per Natale. Ma uno di questi giorni lo faro'. A presto Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste, ti capisco avendo poco tempo si deve fare sicuramente così, ma cosa insegni? Mi ha fatto piacere leggere i tuoi saluti, buona domenica, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte, buona domenica. Siamo tutte sulla stessa barca anche se per ragioni diverse. E siamo sempre di corsa: tanto che vorremmo fare e tanto che facciamo, ma poco di quello che avremmo desiderato. Per ora dobbiamo accontentarci pensando che poi arriveranno momenti più calmi!!! Buona serata. Evelin
dpv
dpv il
Ciao giotigiuste, è un po che non ti leggo, ti ho pensato proprio un paio di giorni fa! Purtroppo la vita frenetica che abbiamo ci porta a non concludere tutti i nostri progetti... speriamo un giorno di poter fare tutto, per il momento mi servirebbero giornate molto più lunghe... Accontentiamoci! Baci Dani