Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

UNA PICCOLA PAUSA !!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
235
9 anni
Come vi ho accennato qualche giorno fa, sto facendo una supplenza presso una scuola superiore, così sono tornata a studiare.....per preparare in modo approfondito e ricco le lezioni che mi vedono quotidianamente al cospetto di nove classi con in media una ventina di adolescenti.....che fatica!!!! Ora ho fermato il mio studio, mi sono concessa una piccola pausa ed ho deciso di venire a trovare le mie amiche......VOI !!!! Ho appena scoperto la novità della sezione dedeicata allo spazio del cake design.....MI PIACE!!!! Mancava propio un spazio tutto dedecato alla decorazione e .....come sempre la redazione che sa "fiutare" i nostri desideri ha subito provveduto!!!! Sarà un ulteriore motivo per venire a farvi visita!!!! Grazie, Giotigiuste



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara... non si vive di solo studio: anche lo svago è importante per ricaricarti quindi a noi non può che far piacere. Tieni duro con la scuola: coi tempi che corrono avere un lavoro, anche se a tempo determinato, è importante. Inoltre serve a far esperienza e, se sei una brava insegnante capace di stimolare con la tua materia, sarai anche molto ricercata!!! Buon fine settimana. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste mi fa veramente piacere che tu abbia fatto una pausa  per venirci a trovare , anche io ho già dato un occhiata alla nuova sezione del cake design e mi piace veramente tanto! Ti auguro buono studio e buon lavoro (tienitelo stretto) a presto, Anna
sacre
sacre il
Ciao Tiziana, ogni tanto ci vuole anche per noi un pò di spazio, anche se capita raramente. Buon fine settimana e un abbraccio !!! :) Buon fine settimana a tutte voi !!! :) :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giotigiuste, hai fatto benissimo fare una piccola pausa!!!!! Anch'io ho dato un'occhiata alla nuova sezione decorazione e l'ho trovata interessante. Buon lavoro e buon studio!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Lucia
dpv
dpv il
Ciao Cara, hai fatto bene a staccare e venire a trovarci. Buon fine settimana Dani.
salasso
salasso il
Ciao Cara, le pause ci vogliono e fanno bene. Comunque ci sono le vacanze di Natale!!! A presto Elsa
mela81
mela81 il
Ciao cara mi fa puacere leggere che stai lavorando oggi e' impirtantissimo avere un po di sicurezza in bocca al lupo che tu pissa continuare a svolgere questo lavoro con tanta passione hai fatto bene a fare una pausa ci vuole ogni tanto staccare dalka routine un abbraccio a te e tutte le amiche buona giornata