Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Saluti alle mie amiche

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
301
9 anni
Ciao a tutte ragazze, che fate di bello? in questi giorni state marinando un pò il sito, siete tutte impegnate con i preparativi di natale lo so, volevo solo  mandare a tutte le mie amiche un dolce saluto, Anna



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao bella ragazza... io sono appena guarita da una malattia... parainfluenzale (così vien definita) ed ora ho a casa il marito nelle stesse condizioni. Comunque sto anche facendo molte cose: sto cercando il modo di "formare" un pane centrotavola a Babbo Natale, che vorrei regalare alla mia amica del cuore (non sopporta i dolci), ho preparato le scorzette candite di pompelmo, ora sto provando una pasta frolla per fare i biscotti di Natale nel microonde col crisp... insomma si, indaffarata, ma mai abbastanza per non buttare un occhio qui a salutare tutte. Vi abbraccio e buon lavoro.  Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, si è vero in questi giorni gli impegni non mancano!!! In famiglia questa settimana compiono gli anni suocero,cognata così oltre ai dolci natalizi ci sono anche torte di compleanno!!! Sono comunque impegni piacevoli, fossero tutti così!!! Ti ringrazio per i saluti è sempre un piacere sentirti. Baci, Elena
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica si purtroppo anche io sono un po assente questa settimana e' piena Massimo ha tre giorni impegnati con la scuola msterna Giovedi'deve fare il pastorello al presepe vivente mercoledi festa di natale e venerdi recita Natalizia influenza permettendo e' super raffreddato con tosse speriamo bene poi ho i regali da comprare almeno ai bimbi ,devo prepararmi per la partenza per Roma dai suoceri che avverra' domenica e per non farmi mancare nulla devo rinnovare la patente aiutooo ce la faro' a fare tutto ma speriamo per noi donne ci vorrebbero giornate lunghe 24 ore auguro a tutte voi amiche mie carissime una dolce serata io vado a vedere la partita ho preparato la cena il dolce di Evelin con le mele e ora mi godo il mio Milan. Cara Evelin auguri di pronta guarigione per tuo marito e alla cara Elena auguri di buon compleanno a tutti i tuoi cari bavi ragazze
concy1960
concy1960 il
Buonasera a te, carissima Anna. Hai ragione ultimamente stiamo disertando il sito, ma non per negligenza, bensì per il gran da fare tra casa, lavoro, preparativi natalizi e bar i pegni, di tempo per connettersi ne resta ben poco!!..... Comunque, stai tranquilla,che quando le acque si saranno un po' calmate, piano, piano rientreremo tutte all'ovile come miti e docili pecorelle!!! A presto, CONCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, buona giornata!!!! Questa mattina ho preparato il torrone siciliano e sono molto contenta perchè mi è riuscito benissimo. Un saluto a te e a tutte le dolcine che in questi giorni sono impegnate con i preparativi natalizi. Baci. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Anna, in questi giorni anch'io sono indaffarata, tra spesa, lavoro e cucina. Ho in programma di preparare due torte rustiche, un antipasto formato fa tante stelle, e altro, anche se non so chi mangera' tutta questa roba. Un asaluto a tutte Elsa
dpv
dpv il
Ciao Anna,i preparativi per me sono ancora in alto mare...più che altro è il pc che in questi giorni è lentissimo ed avendo poco tempo non sempre posso aspettare che si carichi....Buona serata e buoni preparativi allora! Dani