Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

eccomi di nuovo

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
301
9 anni
Ciao ciao carissime dolcine! sono tornata dopo tanto tempo! :-) non vi ho dimenticato, è che in questo periodo sono stata un po impegnata! Inoltre purtroppo in queste settimane si sono verificati parecchi e troppi furti nella mia zona e anche nella via! Proprio ierisera hanno forzato dalla vicina che mi sta sotto,  in un condominio!  Bisogna x forza pensare a barricarsi in casa! Inferriate o allarme si vedra'! Vi auguro una buona serata.baci.



Risposte (6)

concy1960
concy1960 il
Bentornata fra noi, amica cara! Mi dispiace molto per i brutti episodi che si sono verificati... Speriamo non accadano più, soprattutto ora che siamo in clima festivo e vogliamo solo gioire, non essere preoccupate!! Una buona serata ed un caloroso abbraccio! CONCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Martina bentornata, hai proprio ragione non si può stare tranquilli neanche in casa, bisogna proprio barricarsi dentro... dove arriveremo? Ti auguro buona giornata, un abbraccio, Anna
salasso
salasso il
Hai ragione, non si e' mai tranquilli. Approfittano di queste feste quei.... Pensa che il mio amministratore di condominio ha subito una rapina a mano armata. Meno male che non lo hanno picchiato. Un abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. Purtroppo la fame è tanta e c'è chi pensa che sia giusto risolvere i propri probemi impossessandosi delle cose altrui. Io ho subito due furti e, a parte il valore intrinseco degli oggetti, ricordo il dolore della perdita dei preziosi ricordi (della nonna, del suocero ecc.) e la rabbia per la violazione del nostro piccolo mondo sicuro che sicuro non è più... e poi la lite con i carabinieri, ma questa è un'altra storia!!! Che fare? Io mi sono blindata in casa: finestre e porta blindatissime... ma questo mi intristisce molto, non è questo il mondo che voglio per me e per i miei figli. Perciò non voglio lasciarmi abbattere e... buona serata!!!
dpv
dpv il
Ciao cara Martina, anche nel mio paese le cose non vanno meglio, da quest'estate ciclicamente entrano in 3-4 case ogni settimana! Pensa che quando tutto è iniziato andavo al lavoro portandomi il portatile,non per il suo valore, è vecchio e non mi interessa la tecnologia all'ultimo grido, ma ho tutte le foto dei miei bimbi ed anche se alcune le ho stampate mi spiacerebbe perderle  e farle finire nelle mani di persone che non capiscono il valore affettivo che si prova nei confronti dei nostri oggetti personali!!!! E' una tristezza, si esce di casa e non si sa cosa si trova al rientro! Buona serata Dani.
mela81
mela81 il
Ciao care amiche purtroppo questa brutta situazione si vive dal nird al sud non c'e piu un luogo dove piter stare tranquilli dovrebbero esistere leggi piu' severe ma purtroppo stiamo in Italia dove tutto e' permesso saluto a tutte e buona serata con affetto