Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

BUONGIORNO AMICHE DOLCINE.........

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
335
9 anni
Un saluto alle mie amiche del web veterane e non, prima di tutto vi voglio ringraziare per le belle parole scritte, ma non è semplice almeno per me andare avanti e ricominciare a fare quello che facevi prima, l'unica cosa che ho ricominciato a fare a pieno ritmo è andare a lavorare, perchè a casa da sola ( non sto proprio sola ho un cagnolone ma è molto anziano e non so quanto può andare avanti) si sta male. Un ringraziamento Speciale ad EVELIN mi sta tanto vicino anche se siamo di due città diverse. Tra Gennaio e Febbraio cambierò casa, non ha più senso stare quì, da Ariccia ( Castelli Romani) mi trasferisco a Roma così sto più vicina al lavoro, a mia figlia, mio fratello e ai parenti di Giancarlo, forse starò meno sola. Un abbraccio a tutte Angela



Risposte (12)

salasso
salasso il
Ciao Angela, fatti forza. Se ti puo' consolare io a Natale saro' sola con mio marito perche' mia nuora non ci pensa proprio. Tu invece non sei sola, hai sempre Giancarlo vicino a te.  Scusa, non voglio rattristarti, ma quest'anno mi sento proprio giu'. Un abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Angela, che bello leggerti anche qui. Sei una tosta e sono certa che ce la farai: poi il tuo Giancarlo ti ha trasmesso l'amore per la vita, nonostante tutto, quindi non puoi che essere così. Sono contenta che andrai vicina ai tuoi cari, che ti sosterranno molto. E' vero che siamo lontane e che non ci conosciamo personalmente, ma internet ha un grande potere: quello di annullare queste distanza e chissà che, prima o poi, ci si conosca davvero. Mi piacerebbe riuscire a visitare bene Roma e quando programmerò la vacanza, sarai contattata per farmi da cicerone, se ne avrai voglia e possibilità, o anche solo per conoscerti e passare un pochino di tempo insieme. Intanto ti abbraccio e ti ringrazio per la bella persona che sei. A presto e grazie per le belle parole sul mio Babbone. Ciao Elsa, e forza anche a te e vedrai che quest'anno avrai un serenissimo Natale, a prescindere da chi avrai vicino: in fondo i figli si fanno la loro vita (che non sempre condividiamo) e noi possiamo e dobbiamo contare solo sulle nostre forze e quelle del nostro compagno di vita. Un caldo abbraccio ad entrambe. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Angela ci hai fatto proprio una bella sorpresa, sai ovunque andrai il tuo Giancarlo sarà sempre con te quindi puoi andare anche al polo nord nessuno te lo porterà mai via dal cuore e dalla testa... bisogna andare avanti è dura posso capirlo benissimo ma sarai più vicina ai tuoi familiari e sicuramente ti sentirai un pò meglio, ti mando un grosso bacio quando vuoi e hai voglia di un pò di compagnia, siamo qua! Anna
popa85
popa85 il
Ciao Elsa, mi ricordo benissimo i problemi che hai con tua nuora, a parte che io sarei rimasta volentieri da sola con mio marito, ma non è detto che devi rimanere da sola con tuo marito, organizzati con amici, cugini.......invitali a casa tua come ho fatto io e come ho sempre fatto negli anni addietro ( è chiaro che io nella mia situazione non mi avrebbero lasciata da sola ). Elsa te lo dico con il cuore aperto, lascia perdere tua nuora, più ti accanisci e più è peggio non la considerare proprio, io capisco che ti dispiace per tuo figlio ma se lui non capisce lo capirà. Se gli altri si sono già organizzati, prepara una cenetta a due e se sei credente vai a messa della mezzanotte con tuo marito. un abbraccio Angela
popa85
popa85 il
Grazie Anna, si..... Giancarlo sarà sempre con me e quando il Signore mi chiamerà lo potrò riabbracciare, non voglio essere triste perchè lui mi ha insegnato ad essere sempre di buon umore,sorridente e aver tanta forza per poter andare avanti. Oggi pomeriggio preparerò dei biscotti per Natale e poi metterò ricetta e foto un bacio.
popa85
popa85 il
Ciao Evelin, chiaramente se vieni a Roma fammelo sapere che mi organizzo e ti farò da cicerone un bacio
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao Angela, fatti forza, noi ti siamo vicine anche se virtulmente! Ciao
patriziagarritani
patriziagarritani il
NON POSSO AGGIUNGERE ALTRE PAROLE A QUELLE GIA' LETTE CHE HANNO SCRITTO TUTTE LE NOSTRE DOLCISSIME AMICHE. SOLO UN FORTE ABBRACCIO ED UN GRANDE BACIO ANCHE DA ME PATRIZIA
mela81
mela81 il
Ciao cara Angela mi fa veramente piacere leggerti io a Natale vengo a Roma dai suoceri e' veramente bella Roma . E'vero ovuque andrai il tuo amato Giancarlo e'sempre li accanto te nel tuo cuore e nella tua anima fai bene ad andare dai tuoi ti fara' sicuramente bene noi siamo qui quando vuoi. Cara Elsa condivido in pieno le parole di Angela capisco la tua sofferenza non pensarla e non dargli troppa importanza fedteggia il Natale con amici e parenti un saluto a tutte con sffetto baci
dpv
dpv il
Ciao Angela, fa piacere leggerti. Sicuramente hai fatto bene a riprendere il lavoro, è un modo per stare insieme ad altri e sicuramente fai benissimo a trasferirti più vicina a tua figlia ed agli altri parenti, vi farete forza a vicenda per superare la mancanza di una persona a voi cara! ti auguro di poter trascorrere il più serenamente possibile le feste natalizie. Cara Elsa non so che consigli darti, non capisco come una persona (mi riferisco a diverse nuore che si comportano cosi') non riescano a capire che la suocera è la mamma del proprio compagno. Io ho un buon rapporto con i miei suoceri, ma nel momento in cui qualcosa mi ha dato fastidio (e riguardava i miei bimbi, cioè i loro nipotini e diversi modi di vedere le cose) ne ho parlato con mio marito e lui ha chiarito con loro, senza rancori da nessuna delle due parti! Speriamo che col tempo le cose migliorino, intanto prova veramente ad organizzarti con amici! Un abbraccio a tutte Dani
salasso
salasso il
Ciao Angela, grazie per le tue parole. Per me non e' un problema restare sola con mio marito, mi dispiace non poter vedere mio figlio che oltre tutto compie gli il 24. Un abbraccio Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Angela, sempre piacevole sentirti, hai fatto bene a tornare al lavoro e a trasferirti, penso che ti sentirai meglio e Giancarlo sarà comunque e dovunque sempre con te. Un bacio!!! Elena