Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

VI RICORDATE......

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
315
9 anni
....Il mio reportage in più puntate sul terzo compleanno di Dolcidee a Desenzano sul Garda ???? Lo potete trovare tradotto molto efficaciemente in immagini nella sezione "NEWS" !!! Così, per chi tra noi fosse un tantino curiosa di dare un volto ai nostri nikname....potrà avere la sua soddisfazione !!!! Il mini filmato è davvero in grado di ricostruire tutte le tappe di quella splendida esperienza....aquolina compresa !!!!! Giotigiuste.



Risposte (9)

elenamarco66
elenamarco66 il
Grazie, bellissima idea vado subito a vederlo!!! Buona giornata!! Elena
salasso
salasso il
Che bello rivederlo, ma mi piacrebbe di piu' poterlo rivivere. Elsa
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao Giotigiuste, mi hai anticipato! :-D Spero che questo video piaccia a te e a tutte le amiche Dolcine. Credo che riassuma bene le emozioni e il divertimento di quella magnifica giornata trascorsa insieme. Un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it
mela81
mela81 il
Ragazze ho visto il video e devo dire che e' stato veramente bello vedere il viso e sentire la voce delle nostre amiche complimenti sinceri a tutte ma soprattutto alla redazione per questa bella idea un abbraccio a tutte bacio
sacre
sacre il
Grazie della magnifica giornata . Ricordi piacevoli !!!..... da rifare. Un saluto a tutte voi carissime amiche !!! :)
coccianna
coccianna il
Ragazze ho visto il video che belle che siete ho dato un volto ai vostri nomi, bellissimo!!! Complimenti Giotigiuste!! Baci, Anna
giotigiuste
giotigiuste il
Ringrazio Anna per i complimenti.....ma per cosa???? E' la redazione che ha combinato felicemente tutto!!! A noi non resta che sperare che la festa si possa replicare....per poterci conoscere...di persona !!!! Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Visionato il video: ma che belle ragazze! Io ho vissuto il primo compleanno di dolcidee, completamente diverso nei modi ma ugualmente carico di emozione... chissà cosa riusciranno ad inventarsi per la prossima occasione... Grazie alla redazione che, con tanta fantasia, riesce sempre a farci vivere bellissime occasioni per stare insieme... e la prossima volta (se non sarà troppo lontano) spero di esserci anche io!!! Buon fine settimana a tutte.  Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giotigiuste, stupendo il video!!!!!! Un grazie anche da parte mia alla redazione, per aver fatto rivedere quel giorno anche alle dolcine che per vari motivi non sono potute essere presenti. Buona giornata a tutte. Un abbraccio. Lucia