Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

GRAZIE DI CUORE..............

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
297
9 anni
Buongiorno care amiche del web, un grazie di cuore a Evelin, Giusy, Concetta, Anna e a tutte le altre grazie delle belle parole che mi scrivete. Auguro a voi e alle vostre famiglie un Buon Natale Sereno e Gioioso dedicandolo alle persone che vi voglio bene. Purtroppo anche il mio cucciolone di 13 anni sabato mi ha lasciato, e voglio pensare che è andato a fare compagnia a Giancarlo, ma comunque c'è  li ho sempre vicino a me. Prego tanto il Signore che mi dia la forza per poter andare avanti io c'è la sto mettendo tutta.                     Un Abbraccio a tutte voi Angela                          



Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Vedrai che Giancarlo insieme al Bambinello ti darà la forza x sorridere e andare avanti anche se dopo tanti anni passati insieme passerai il primo natale senza di lui, sono sicura che lui ti vorrebbe vedere serena e con il sorriso sulle labbra pensando a lui, con il cuore ti auguro un sereno Natale, un abbraccio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sei forte e ce la farai, con Giancarlo sempre al tuo fianco come nella vita... e ora immagini Giancarlo ed il cucciolone peloso come staranno correndo nei giardini del cielo? E se ti sentirai spingere senza che nessuno di visibile lo abbia fatto, saranno loro che ti hanno urtato mentre si rincorrono intorno a te!!! Auguri. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Angela, non sara' facile pensare al Natale senza Giancarlo, ma lui e' sempre li accanto a te.  Mio figlio verra' a Natale e sono molto contenta.  Non bisogna mai abbattersi, ma reagire e vedrai che presto troverai un po di serenita'. Te lo auguro con tutto il cuore. Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Angela auguri sinceri di un sereno Natale il tuo Giancarlo è sempre li vicino a te auguri a tutte ragazze di vero cuore Buon Natale a tutte bacioni
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, un augurio di un sereno Natale anche da parte mia!!!!! Sì, il tuo Giancarlo e il cucciolone sono e saranno sia domani che ogni giorno vicino a te. Un forte abbraccio. Lucia 
flaviaincucina
flaviaincucina il
Tanti auguri Angela, a te e a tutte le amiche del forum. Soprattutto a quelle che in questi giorni di festa hanno nel cuore un dolore particolare per una persona cara che non sta bene o che è purtroppo non c’è più. Che il Natale regali a tutte un po’ di serenità. Abbracciandovi con grande affetto, auguro a tutte Buone Feste, flavia 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Angela, Buon Natale anche da parte mia!!! Sereno Natale a tutte voi!!! Elena
virgiu
virgiu il
Ciao Angela.....un bacio e un abbraccio  Giusi 
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa Buon Natale anche a te.Vedrai che  domani sarà un bellissima giornata x te.Il tuo ragazzo non poteva farti un regalo così bello ciao Maria
maria111065
maria111065 il
Ciao Elena Buon Natale Ciao Maria