Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

X tutte le amiche che non si fanno sentire

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
346
9 anni
Ciao ragazze come state? da un pò di giorni non vi fate sentire (non nomino nessuna per non dimenticare qualche nome) spero sia tutto ok, dateci notizie! Baci, Anna



Risposte (3)

mela81
mela81 il
Ciao Anna eccomi qui oggi sono rientrata dopo un pò di giorni di assenza purtroppo ho avuto e ho dei problemi di salute ho un'infezione urinaria terribile la schiena che purtroppo peggiora sempre di più mi fa male la gamba e il piede e mi trascino purtroppo perchè quello che c'è da fare bisogna farlo io poi sono una che non chiedo mai aiuto e poi ho avuto Massimo con tosse e raffreddore e  Riccardo con un problema alla caviglia,poi questa settima tutte le mattina sto facendo il giro degli insegnati per vedere l'andamento scolastico di Riccardo bisogna essere sempre presenti.Il tempo qui a Salerno purtroppo non migliora piove ininterrottamente da ormai una settimana e le previsioni non miglioreranno per altri giorni speriamo che termina questa pioggia non so più dove asciugare i panni. Come vedi super impegnate noi donne come sempre ma non ci facciamo abbattere siamo sempre qui e a te come va ho letto di tuo figlio ti rinnovo gli auguri per gli  esami vedrai che andranno bene un abbraccio a te sempre affettuosa e tutte le amiche buona serata ora vado a cena ho preparato i gamberoni 
virgiu
virgiu il
Ciao Anna, tutto bene...grazie...super impegnata a lavoro.....Buina serata e un bacio Giusi  Ciao Mela, spero che tutto passi presto. Buona serata 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, volevo salutarti anche se ti ho già salutato nel post di domenica. Ciao Mela, mi dispiace che non ci sia niente che possa aiutarti a diminuire il dolore. Saluto tutte e vi auguro una buona serata!! Elena