Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

eccomi

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
305
9 anni
Ciao dolcine! Come va? Scusate tantissimo la mia lunga assenza! Cmq tutto bene. Vi penso spesso e sinceramente non ho avuto molto tempo in questo periodo però stamattina mi sono detta adesso mi fermo un attimo e scrivo alle dolcine! Sentivo proprio la vostra mancanza! Anche se non ci conosciamo di persona sento che nelle parole di tutte che sia x un consiglio o altro c'è sincerità e amicizia, più che con persone che frequento tutti i giorni! Ora vi saluto! Baci.



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara e bentornata. In questi tempi, purtroppo, dobbiamo semtre correre e correre: ha ragione Papa Francesco quando dice che dobbiamo ricominciare a fare le cose con calma... ci stiamo perdendo tanti momenti che, purtroppo, non torneranno perciò ci dobbiamo porre delle priorità che, purtroppo, non coincidono sempre coi desideri. Speriamo che le cose possano migliorare in futuro intanto, tra una corsa e l'altra, leggerti mi fa molto piacere. Un abbraccio e tanti auguri che il 2014 sia più calmo per tutte. Evelin
salasso
salasso il
HAI RAGIONE, CONDIVIDO IL TUO PENSIERO. BUONA GIORNATA ELSA
coccianna
coccianna il
Ciao Martina, bentornata!!! Ti auguro buona giornata, Anna
giotigiuste
giotigiuste il
Bentornata!!!Si corre, si corre freneticamente, ma dipende soltanto da noi cambiare i ritmi e riappropriarci dei nostri sacrosanti spazi, per goderci di più la nostra famiglia, la nostra vita!!! Giotigiuste.
mela81
mela81 il
Ciao cara ben tornata purtroppo il tempo è tiranno e condivido in pieno il pensiero di Evelin un saluto a tutte
virgiu
virgiu il
Ciao Martina ben tornata....Si va sempre di corsa.....ma per ottenere cosa? Booooo. Un bacio e buona serata Giusi 
concy1960
concy1960 il
Ciao e bentornata! Purtroppo siamo costrette a correre e nel farlo, spesso perdiamo di vista qualcosa di importante... Comunque è' bene fermarsi ogni tanto, riappropriarsi del tempo e dedicarlo a chi ci sta a cuore... Riguardo a me, oggi ho corso in senso letterale, non solo metaforico: infatti, con lo sciopero dei mezzi, ho percorso chilometri a piedi!! Serena notte a tutte, CONCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maritina, bentornata anche da parte mia!!! Anch'io ultimamente sono stata un po' assente per vari impegni. Condivido anch'io il pensiero di Evelin. Buon fine settimana. Un abbraccio. Lucia