Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

CHE GIORNATA!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
309
9 anni
Tutti fuori , chi per lavoro, chi per studio, con i figli che entrambi dovevano sostenere esami....tanto per complicare le cose oggi a Roma sciopero dei mezzi pubblici ed un temporale con i fiocchi....così appena rincasata, senza ancora sapere l'esito degli esami....ho deciso che sarebbe stato giusto premiarci con una golosità, cosi ho preparato le PAVLOVE sono dei piccoli cestini di croccante meringa che si possono riempire con ogni tipo di crema, io mi sono limitata a montare la panna e a decorare con dei marroni canditi per "caso" sopravvissuti alle recenti vacanze natalizie!!! Come già detto non so ancora come sono andati gli esami ai miei figli e com'è stata la giornata di mio marito, ma so per certo che apprezzeranno la "dolce" sorpresina....vi farò sapere!!! Se riesco caricherò la ricetta!!! Giotigiuste.



Risposte (4)

mela81
mela81 il
Ciao cara Germana bella giornatina quando ci sono gli scioperi è un calvario complimenti per i dolci che la tua famiglia sicuramente apprezzeranno anche a Salerno purtroppo continua a diluviare stamattina con la macchina mi sono dovuta fermare vento e grandine non si riusciva a vedere nulla uffi non se ne può più speriamo smetta presto io ti mando un bacio a te e tutte le amiche Buona serata
coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste, in qualunque modo sia andata la giornata sia tuo marito che i tuoi figli sicuramente apprezzeranno il dolce pensiero che hai avuto x loro, (spero che gli esami siano andati bene) aspettiamo di vedere la tua ricetta, ti auguro buona serata!!!! Anna
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao carissima Giotigiuste, certo che si una giornata frenetica, ma x questo c'e la creativita' dei dolci x cercare di ripredersi anche dalle giornate cosi......sicuramente i tuoi dolci saranno apprezzati dalla tua famiglia e sicuramente saranno buonissimi!!!!! Un bacio grande a te!!!!! A presto.
salasso
salasso il
Di certo sara' stata una bella sopresa quella che hanno trovato i tuoi cari al rientro. Io ho fatto diverse volte le meringhe, ma non mi sono mai venute molto bene. Facci sapere come sono andati gli esami. Una abbraccio a tutte Elsa