Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Buona Domenica a tutte !!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
380
9 anni
Buongiorno e buona domenica a tutte le amiche dolcine !!! Come va dalle vostre parti..da me c'era un bel sole,invece adesso si è coperto speriamo non piova anche oggi :( Cosa bolle in pentola ?? che dolce preparate ??Io farfalle al sugo rosa,e x dolce cannoli ripieni di crema pasticcera :) Vi auguro una dolce domenica di riposo,e di passarla con le persone a voi care !!!! Un abbraccio a tutte,tutte..bacioni,Pina :)



Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
 Caio Pina, qui c'è un bel sole freddo, e tira vento.  Per pranzo ho preparato le tagliatelle al   ragù, e x secondo un arrosto farcito con contorno di patate, come dolcetto le chiacchiere  A cena ho i suoceri con mia cognata e il nostro bellissimo nipotino di 3 anni, e  forse è in arrivo il secondo , speriamo che sia una bimba cosi abbiamo la coppietta, ma l'importante e che vada tutto bene .   e per la gioia di tutti preparerò focacce e pizze. Auguro anche a te una serena domenica. Ora ti saluto l'acqua della pasta bolle bacioni Maria.
feli86
feli86 il
maria111065
 Caio Pina, qui c'è un bel sole freddo, e tira vento.  Per pranzo ho preparato le tagliatelle al   ragù, e x secondo un arrosto farcito con contorno di patate, come dolcetto le chiacchiere  A cena ho i suoceri con mia cognata e il nostro bellissimo nipotino di 3 anni, e  forse è in arrivo il secondo , speriamo che sia una bimba cosi abbiamo la coppietta, ma l'importante e che vada tutto bene .   e per la gioia di tutti preparerò focacce e pizze. Auguro anche a te una serena domenica. Ora ti saluto l'acqua della pasta bolle bacioni Maria.
Grazie Maria,che bello quando in famiglia è in arrivo la cicogna.....speriamo che sia femmina !!! Buon impasto e buona cena !!! baci,Pina ;)
concy1960
concy1960 il
Auguri per la nuova cicogna che si è messa in viaggio! Un abbraccio, CONCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Pina qui a Palermo oggi una giornata di vento gelido e ancora continua.... a pranzo ho preparato spaghetti con le cozze e grigliata di carne e salsiccia, volevo preparare un dolce ma poi ho avuto poco tempo e ho rimandato, di pomeriggio è venuta a trovarmi mia cognata con le figlie (3 bambine) e il tempo è volato, un bacio e buona fine di domenica, Anna
mela81
mela81 il
Ciao carissima Pina auguri per il Santo dono in arrivo qui a Salerno dopo una settimana di nubifragi oggi per fortuna nulla ma purtroppo stasera è tornato il gelo vento e pioggia .Oggi sono stata a pranzo da mia madre una domenica in famiglia auguro a tutte una buona serata e una tranquilla settimana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte e, ormai, buona settimana. Ieri a Bergamo splendeva il sole, anche se la tempertura si è abbassata.Oggi invece il cielo è una tavolozza di mille sfumature di grigio, azzurro e bianco: chissà cosa vuol fare? Ieri per pranzo trippa milanese e gelato come dolce. Ora corro a fare pulizie. Un abbraccio a tutte. Evelin