Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

SIAMO ALLE SOLITE !!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
377
9 anni
Non posso proprio crederci !!!! Non è la prima volta che succede..... e questo è il motivo per cui non ci sono ricette caricate sul mio profilo!!!  Dopo aver scritto tutti gli ingredienti, compilato tutti gli spazi richiesti , descritto dettagliatamente il procedimento e caricato la foto del formato richiesto, dopo aver premuto il tasto "salva ricetta" mi appare un inquietante messaggio di errore:" Proibito non hai i permessi per accedere." Molto tempo fa, prima del rinnovo del sito avevo risolto, dietro suggerimento di Giusy Evelin ed Anna, spuntando lo spazio "ricordami" , ma ora questo spazio non è più presente!!!! AIUTO!!!! Non vorrei arrendermi,ma vi assicuro è davvero frustrante...dopo aver speso tanto tempo rendersi conto che lo si è gettato via!!! Ringrazio anticipatamente coloro avranno la pazienza di aiutarmi!!! Giotigiuste. Volevo passarvi la ricetta delle Pavloe alla mia maniera....SIG SIG SIG!!!  



Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste mi dispiace x questi problemi che stai avendo è davvero frustante lo so, comunque volevo dirti che da me il quadratino (ricordami) c'è sempre, è sotto la tua foto profilo, lo devi spuntare quando fai il login provaci ancora e facci sapere, buona serata, Anna
mela81
mela81 il
Ciao cara Giotigiuste mi dispiace per questo tuo problema anche io ho la casella rivordami è proprio sotto ik nome ma se continui ad avere problemi scrivi una mail alla redazione un saluto affettuoso a te e tutte le amiche Buona settimana facci sapere
concy1960
concy1960 il
Ciao! Se dopo aver seguito i suggerimenti delle altre non ottieni il risultato sperato, io ti consiglierei di crearti un nuovo account: cambia direttamente Username e Password, come se ti stessi iscrivendo ora al Forum, per la prima volta. Buona giornata a te ed alle altre amiche Dolcine, CONCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, sono dispiaciuta. A parte il "ricordami" che anche a me compare regolarmente, a volte è perchè si usano troppe parole per descrivere la ricetta (ora purtroppo c'è un limite di parole anche li)... mi è capitato un paio di volte: ho risolto stringando il più possibile il procedimento. Spero tu possa risolvere presto, comunque scrivi alla redazione e vedrai che tutto andrà a posto. Buona settimana a tutte.  Evelin
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao giotigiuste, mi spiace per l'inconvieniente che stai riscontrando in fase di caricamento ricette. Abbiamo anche ricevuto la tua e-mail. Non preoccuparti, i nostri tecnici sono al lavoro e stanno analizzando il problema e al più presto ti faremo sapere come procedere. Un caro saluto, Alessandra di Dolcidee.it
giotigiuste
giotigiuste il
Grazie molte per la sollecitudine!!!! Come ho scritto nel mio nuovo post, penso di aver già risolto....forse... La mia avventura con "DOLCIDEEE" continua!!!!!