Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

Un consiglio e aiuto da voi dolcine!!!!

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
260
9 anni
Buonasera a tutte.....stavo pensando che tra un po e' san valentino ed avevo pensato di fare una torta RED VELVET a forma di cuore x mio marito.....tra le tante ricette che ho letto ho visto che nn va bagnata.....e' vero????????? Ciaooooooo!!!



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Angela, è vero. Non deve essere bagnata... fantastico vero? Che tu faccia i cup cake o la torta a strati, l'importante è che tu la faccia raffreddare completamente prima di farcire. Buona serata. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Angela la nostra Evelin ti ha dato gia la conferma alla tua domanda. quindi non mi resta che augurarti   BUON LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                                                      Ciao Maria
salasso
salasso il
Si e' cosi'. Io vorrei farla in un prossimo futuro. Facci sapere come ti e' venuta.  Ciao Elsa
sacre
sacre il
Ciao Angela, anche mia figlia più grande ha fatto per il suo compleanno la torta RED VELVET e non l'ha bagnata. Se ti va puoi gurdarla qui : http://lericettediclaudiaeandre.blogspot.it/2013/10/cheesecake-red-velvet.html A cuore sarà anche molto bella. Postala se la farai . Buoni preparativi !!! :)
angela.m.p
angela.m.p il
Grazie mille a tutte x l'aiuto!!!!