Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
358
9 anni
Ciao ragazze...come state da tanto chenon scambio due paroline con voi. Io tutto bene, tanto lavoro (meno male)  e poco tempo. Oggi ha piovuto tutto il giorno, ma  pazienza . Ci sono altri paesi in un vero e proprio disagio. Buona serata a tutte voi. Baci Giusi  Maria (mariagen) come stai? da tanto che non leggo un tuo post....spero che stai un po' meglio. Un abbraccio Giusi 



Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Giusi e bentornata! Anche io sono impegnata con il lavoro, la casa, gli anziani genitori. Ultimamente, qui a Roma abbiamo avuto moltissimi disagi causati dalle piogge eccessive, ma, un po' alla volta, si spera di tornare alla normalità. Buonanotte, CONCETTA *
maria111065
maria111065 il
 Ciao Giusi, qui tutto bene ,sono  un pò presa col volontariato e la palestra . Dopo giorni in ammollo oggi e uscito il sole  Buonanotte Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, oggi finalmente è uscito il sole!!!! Evviva!!!!! Anche io ultimamente sono molto impegnata sopratutto con la scuola delle mie figlie e il catechismo dato che mia figlia più grande a marzo farà la Cresima. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Un abbraccio. Lucia
sacre
sacre il
Ciao Giusi, mi fa piacere leggerti. Mi immaginavo che avevi tanto lavoro e poco tempo. Anche l'altra volta ai accennato. Importante che tu stia bene e poi grazie a Dio che hai dove andare a lavorare con i tempi che corrono. Oggi è una bellissima giornata di sole, come lo è stata anche quella di ieri. Si alternano i giorni belli con quelli meno, ma , va bene, stiamo ancora bene, guardando attorno di noi.  Un abbraccio e una serena giornata  a te e a tutte voi !!! :) :)
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, anche qui c'è brutto tempo, sembra voglia piovere, in questi giorni sono stata un pò impegnata... mio marito mi ha fatto prendere un accidenti di spavento con un incidente mentre usava la motosega, per fortuna niente di grave, ti auguro buona giornata, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusi, per me è sempre un piacere ritrovarti e sapere che stai bene. Oggi qui è una bellissima giornata, in lontananza si verdono i profili delle montagne e ieri, passeggiando al parco con il mio nipotino, abbiamo colto le prime margherite. Dopo tanta pioggia è stata una bella soddisfazione. Un bacione, flavia
mela81
mela81 il
Ciao Giusy ben tornata mi fa piacere leggerti qui a Salerno continua a piovere io sto s casa da lunedì con Massimo influenzato ha la bronchite e febbre a 39 non mangia sta veramente male speriamo che guarisca presto mando un abbraccio a tutte