Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

Normalità

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
588
9 anni
Ciao ragazze, un saluto a tutte voi. Nel pomeriggio preparerò una crostata. Siamo appena rientrati dall'ospedale x controlli. Tutto nella norma........  bentornata normalità nelle nostre vite!  Un saluto anke a Germana, Elsa, Concetta, Maria, Evelin , Coccianna e la redazione di dolcidee.



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, menomale che tutto sia tornato normale, io x ora ho mio marito a casa per malattia, purtroppo ha avuto un incidente mentre maneggiava la motosega in giardino e ci siamo presi un grosso spavento, lui si è preso pure 11 punti di sutura alla mano!!! Che dire!! Buon pomeriggio, Anna
dolceonda
dolceonda il
Mamma mia Anna, quell'attrezzo mi ha sempre fatto paura!! Bisogna sempre avere 4 occhi al posto di 2 e a volte non basta. 1 abbraccio.
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia mi fa piacere che tutto sia a posto io da lunedì ho il piccolino con bronchite e febbre a 39 speriamo rientri tutto al più presto un saluto a presto
dolceonda
dolceonda il
Ciao Carmela sicuramente, devi avere pazienza con i piccoli . Hanno sempre i loro alti e bassi e con questi malanni di stagione , ci fanno stare in pensiero. Bacissimo.
giotigiuste
giotigiuste il
Evviva la normalità!!! Certe volte non diamo il giusto peso a questa parola,anzi la svalutiamo come se essere normali non sia abbastanza!!! Goditi questa bella e rassicurante sensazione!!! Per Anna: non sapevo quanto accaduto a tuo marito, posso solo immaginare lo spavento, per fortuna siete intervenuti in tempo!!! Per Mela: sono mali di stagione, si dice, ma quando arrivano ai piccoli di casa....fanno più male!!! Giotigiuste.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dolceonda, è proprio bella la normalità, la crostata è uno dei dolci più gettonati nella mia famiglia, leggero, veloce piace a tutti!!!! Buona serata!! Elena
concy1960
concy1960 il
Bentornata fra noi, Patrizia! Sono contenta che tutto sia ritornato a posto. Anna, non sapevo dell'incidente capitato a tuo marito; gli mando tutti i miei auguri di una pronta rimessa in forma! Ed infine a te, Mela, ti rassicuro dicendoti che i bambini si ammalano presto, ma altrettanto velocemente recuperano tornando più vispi di prima!! A tutte le altre Dolcine invio la buonanotte. CONCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, a tutte quante. Normalità? Cos'è la normalità? Per me la normalità è in continua evoluzione: una volta era alzarsi e fare le faccende, andare al lavoro, preparare pranzo e cena, la famiglia... oggi sono visite ed esami medici, la mamma... non passa settimana senza puntatina in ospedale!!! A questo poi si aggiungono imprevisti come la mia schiena che da tre giorni è semi-bloccata (mai capitato prima), per un movimento banalissimo!!! Beh, ospedali o no, quello che conta è che poi ttto passi, no? Buona giornata a tutte. Evelin
maria111065
maria111065 il
 Ciao Patrizia e ben tornata la normalita.Non c'è cosa più bella xme della normalita sapere che domani e un'altro giorno  avere affianco il tuo compagno ,la rutin della tua casa  la spesa , i genitori  il mio BILLy ( e il mio bimbo cuccioloto ) ed e la mia ombra,sono qui in cameretta e lui è sul suo tappeto che dorme.adesso andrò in cucina x il pranzo e lui mi segue.   Un inbocca al lupo  x tuo marito.                                                                 W la normalita---!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                 Ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao, proprio l'altro giorno mi chiedevo che vita monotona. La mattina andare al lavoro, nel pomeriggio tornare a casa, se occorre fare un po di spesa, sbrigare qualche faccenda e cucinare per la sera e il giorno dopo. Crollare per la stanchezza, e lamentarsi per la schiena. Vorrei viaggiare, allontanarmi,  e lo faccio spesso con il pensiero. Non vedo l'ora che arrivino le ferie per staccare. Non amo molto questa "normalita'". Un abbraccio Elsa
dpv
dpv il
Ciao, io vorrei preparare una crostata per domani, la mia piccola Valentina me l'ha chiesta l'altro giorno, quale occasione migliore, magari a forma di cuore... Oggi però sono al lavoro quindi vedrò!! Cara Anna mi spiace per tuo marito pensa che il mio è giardiniere quindi la usa sempre...anche a me fa paura, soprattutto la sega circolare, lui la desidera tanto e non capiosce perchè mi oppongo!!! La scorsa settimana ha deciso di mettersi in proprio, quindi in questi giorni sono un pò assente! E' già da tempo che glielo suggerisco quindi speriamo vada tutto bene!!! Mela cara noi abbiamo da poco passato l'influenza, vedrai che i piccoli si rimettono in fretta! Evelin mi spiace per la tua schiena! Un saluto a tutte!!! Dani