Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

ANNIVERSARIO

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
923
9 anni
Buongiorno dolcine come state? Compio due anni d'iscrizione a Dolcidee. Tante chiacchiere, tante ricette, tanti dolci, ma sopratutto tante persone care e affettuose. Buona giornata Giusi



Risposte (19)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguriiiiiii... grazie anche a te di aver sempre partecipato alle chiacchiere e dato il tuo aiuto. Buon proseguimento. Evelin
maria111065
maria111065 il
 Ciao Giusi tantissimi AUGURI____________________ mille grazie di aver partecipato alle chiacchiere , ala tua conoscienza  ai tuoi consigli e alle tue ricette  buon proseguimento, virtualmente ci incontreremo ha bere un caffe con una fetta di torta Bacioni Maria
concy1960
concy1960 il
Auguri, Giusy e grazie per averci donato la tua compagnia durante questi due anni!!... Io festeggerò il mio 2'Compleanno su Dolcidee, il prossimo,6 Agosto. Ancora auguri! Un caro abbraccio, CONCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Giusi, auguri. Grazie per la tua partecipazione a questo forum.  Io non mi ricordo quando mi sono iscritta: C'e' un modo per saperlo? Baci Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, sono contenta di averti conosciuta in questa  dolce famiglia, tanti auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, tantissimi auguri!!!! Grazie mille per le chiacchiere, i consigli, le ricette e la tua disponibilità che hai sempre per tutte noi dolcine. Un abbraccio. Lucia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusi e grazie per i consigli e la compagnia che ci hai regalato in questi due anni. Un bacione, flavia Per Elsa (Salasso): per vedere a quando risale la tua iscrizione vai su "Utenti Dolcidee", scrivi il nome con il quale sei iscritta al forum e sotto la tua foto trovi una data. Quella è la data della tua iscrizione. Un affettuoso saluto, flavia
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO GIUSI ANCHE IO TI FACCIO GLI AUGURI MA LI FACCIO ANCHE A ME PERCHE' IN QUESTO SITO HO AVUTO MODO ED HO MODO DI CONFRONTARMI CON PERSONE SPLENDIDE COME TUTTE LE AMICHE CHE MI HANNO PRECEDUTA IN QUESTO POST E TUTTE LE ALTRE CHE MI SEGUIRANNO. E CHE PIACERE LEGGERE ANCHE FINALMENTE UNO SCRITTO DI FLAVIA CHE SALUTO CARAMENTE. FINALMENTE ABBIAMO VISTO ANCHE IL VISO DI ELSA CHE DEVO DIRE E' GIOVANISSIMA, DOLCISSIMA E VERAMENTE BELLA. UN ABBRACCIO A TUTTE E TANTI AUGURI ALLE AMICHE CHE DOMANI FESTEGGERANNO SAN VALENTINO. BAC I PATRIZIA
mela81
mela81 il
Ciao carissima Auguriiii...... E' un vero piacere conoscere te e tutte le fantastiche persone che fanno parte di questa splendida famiglia un bacione grandissimo a tutte
dpv
dpv il
Ciao carissima, auguri anche da parte mia! Anch'io non ricordo bene da quando sono iscritta, dovrebbero essere 2 anni ad inizio marzo, ma non ricordo bene perchè per alcuni mesi entravo con le credenziali paneangeli, ma non riuscivo a fare niente, mi sono cancellata e non riuscivo più a reiscrivermi, fortunatamente ho scritto a pane angeli e sono riusciti a sbloccare il tutto! Quindi se da 2 anni conosco voi care dolcine e questo bellissimo sito devo ringraziare pane angeli! Scusate se vi ho stufata Dani
flaviaincucina
flaviaincucina il
patriziagarritani
CIAO GIUSI ANCHE IO TI FACCIO GLI AUGURI MA LI FACCIO ANCHE A ME PERCHE' IN QUESTO SITO HO AVUTO MODO ED HO MODO DI CONFRONTARMI CON PERSONE SPLENDIDE COME TUTTE LE AMICHE CHE MI HANNO PRECEDUTA IN QUESTO POST E TUTTE LE ALTRE CHE MI SEGUIRANNO. E CHE PIACERE LEGGERE ANCHE FINALMENTE UNO SCRITTO DI FLAVIA CHE SALUTO CARAMENTE. FINALMENTE ABBIAMO VISTO ANCHE IL VISO DI ELSA CHE DEVO DIRE E' GIOVANISSIMA, DOLCISSIMA E VERAMENTE BELLA. UN ABBRACCIO A TUTTE E TANTI AUGURI ALLE AMICHE CHE DOMANI FESTEGGERANNO SAN VALENTINO. BAC I PATRIZIA
Grazie Patrizia per il graditissimo saluto. Questo per me è un periodo denso di impegni, fortunatamente piacevoli, che però mi lasciano poco tempo libero ed è per questo che ultimamente sono poco presente con i commenti e le ricette. Ma appena mi è possibile, vi seguo sempre con immenso piacere. Ti abbraccio con tanto affetto, flavia
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, fa sempre piacere sentirti. Grazie per i complimenti. Auguri anche a te Elsa
sacre
sacre il
Ciao Giusi, sono contenta di averti conosciutta. Tante ricette belle e golose ci hai regalati e tanti ancora di più vogliamo condividere insieme. Buon anniversario insieme, tanta felicità e serenità !!!  Un abbraccio forte !!! :) :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giusi, tantissimi auguri!!! Felice di aver passato due anni insieme a te e a tutte le amiche!!! Un abbraccio!! Elena
flaviaincucina
flaviaincucina il
salasso
Ciao Giusi, auguri. Grazie per la tua partecipazione a questo forum.  Io non mi ricordo quando mi sono iscritta: C'e' un modo per saperlo? Baci Elsa
Per Elsa (Salasso): per vedere a quando risale la tua iscrizione vai su "Utenti Dolcidee", scrivi il nome con il quale sei iscritta al forum e sotto la tua foto trovi una data. Quella è la data della tua iscrizione. Un affettuoso saluto, flavia   :) Grazie!
dolceonda
dolceonda il
Ciao Giusi, ciao a tutte.  Anch'io mi sono iscritta da un paio d'anni e ne sono felice per l'opportunità avuta nel conoscere tutte voi. E' proprio sato un bel regalo. Bacissimo.
sacre
sacre il
Ciao Giusi, sono molto contenta di averti conosciuta e di aver condiviso insieme pensieri e dolcetti. Buon prosegiumento per altri tanti anni insieme a noi !!! :) Un abbraccio di cuore !!!
angela.m.p
angela.m.p il
Auguri a te cara!!!!
annun49
annun49 il
buon anniversario da Annun49