Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

buona domenica

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
558
9 anni
Buona domenica a tutte voi, amiche mie. A pranzo ho preparato le tagliatelle con il ragù (erano 4 messi che non le cucinavo!) , le abbiamo apprezzate moltissimo. Poi ho preparato un panbrioche e crem caramel. Trascorrerò 1 pomeriggio in relax, fuori piove e la giornata non è granchè. Bacissimo a tutte voi. Patrizia.



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia qui oggi ci sono 23 gradi fuori si sta benissimo c'è un bel sole, dentro invece la casa è ancora fredda, ho aperto un pò le imposte per fare entrare un pò di calore, io oggi ho preparato pasta al sugo di carne e fettine alla brace, niente dolce, ora siamo tutti in relax, stiamo guardando la juve, ti auguro buona domenica, un bacione, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao  Patrizia, qui  in provincia di Palermo oggi una  bellissima giornata di sole, peccato che c'e' un poì ' di vento-  buona domenica . Baci Giusi  Ciao Anna buona domenica anche a re 
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, buona domenica!!! :)
dolceonda
dolceonda il
Grazie ragazze, buon relax. A poi.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, a Bergamo continua a piovere, una pioggerella sottile, di quelle che entra nelle ossa. Spero finisca presto perchè, almeno per quest'anno, di acqua ne abbiamo avuta fin troppa. Oggi sono stata davanti alla tv a guardare le meravigliose coppie del pattinaggio alle olimpiadi... sembrano volare!!! Ora le brutte notizie del tg mi hanno fatta tornare sulla terra quindi me ne vado in cucina e preparo qualcosa che mi addolcisca il palato. Buona serata e buona settimana per domani. Evelin