Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

BUONA SERATA A TUTTE !!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
422
9 anni
Ciao carissime amiche dolcine come state?? ma quante novità ci sono nel sito,mi sono appena collegata, francamente mi sto impappinando non so da dove comincire mi aiutate ??? grazie in anticipo.....bacioni a tutte Pina :)



Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Ciao Pina, da quanto tempo non ci facciamo due chiacchiere. Come stai? Spero bene. Io tutto bene. Anch'io sto guardando le novita'. Ho ricevuto delle richieste di amicizia ma non so come se ne chiedono altre. Ci riusciro'....boh.....Buona serata Giusi 
coccianna
coccianna il
Ciao Pina come va? anche io ieri mi sono impappinata poi Concetta mi ha chiarito le idee, ti ho mand un mess puoi controllare se è arrivato? un bacio, Anna
feli86
feli86 il
virgiu
Ciao Pina, da quanto tempo non ci facciamo due chiacchiere. Come stai? Spero bene. Io tutto bene. Anch'io sto guardando le novita'. Ho ricevuto delle richieste di amicizia ma non so come se ne chiedono altre. Ci riusciro'....boh.....Buona serata Giusi 
Ciao Giusi,grazie tutto bene!!! Anch'io girovagando nel sito ho trovato la richiesta di dolci fantasie e l' ho accettata,io l'ho richiesta a coccianna ma non so neanch'io come ho fatto !!! spero di riuscirci :(  Buona serata anche a te....Pina :)
feli86
feli86 il
coccianna
Ciao Pina come va? anche io ieri mi sono impappinata poi Concetta mi ha chiarito le idee, ti ho mand un mess puoi controllare se è arrivato? un bacio, Anna
Ciao Anna,grazie tutto bene... tu come stai ?? si,ho appena letto il tuo messaggio tutto ok..
coccianna
coccianna il
feli86
Ciao Anna,grazie tutto bene... tu come stai ?? si,ho appena letto il tuo messaggio tutto ok..
Ciao Anna,grazie tutto bene... tu come stai ?? si,ho appena letto il tuo messaggio tutto ok..Tutto ok anche qui, oggi mio figlio ha dato 2 esami all università, è andata bene sono contentissima!!! :)
feli86
feli86 il
coccianna
Ciao Anna,grazie tutto bene... tu come stai ?? si,ho appena letto il tuo messaggio tutto ok..Tutto ok anche qui, oggi mio figlio ha dato 2 esami all università, è andata bene sono contentissima!!! :)
Ciao Anna,grazie tutto bene... tu come stai ?? si,ho appena letto il tuo messaggio tutto ok..Tutto ok anche qui, oggi mio figlio ha dato 2 esami all università, è andata bene sono contentissima!!! :)Mi fa piacere Anna,auguri a tuo figlio !! il mio giovedì si deve trovrare a Roma x la visita medica x l'esercito speriamo bene !!! sai la novità ?? Felicia è in attesa di 6 settimane :)
coccianna
coccianna il
Davvero?????? Auguri futura "nonnina"!!!!!! Sono contenta e  immagino la vostra  felicità, adesso andrai più spesso su da lei no?? Un grande in bocca al lupo al tuo ragazzo!!!! :)
feli86
feli86 il
coccianna
Davvero?????? Auguri futura "nonnina"!!!!!! Sono contenta e  immagino la vostra  felicità, adesso andrai più spesso su da lei no?? Un grande in bocca al lupo al tuo ragazzo!!!! :)
Grazie 1000 Anna !!! si infatti,penso che fino ad ottobre che partorirà farò qualche viaggetto in più,anche se siamo tornati ieri..ti avevo scritto una mail non so se ti è arrivata...crepi il lupo!!!!