Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Amicizia

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
311
9 anni
Ciao ragazze...come si fa ad inviare una richiesta di amicizia. Ne ho ricevuto alcune e ho confermato. Buona serata Giusi 



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusi clicca sul nome della dolcina che vuoi aggiungere, si aprirà il suo profilo, in alto a destra c'è scritto aggiungi come amico, prova......:)
virgiu
virgiu il
Grazie Anna...la mia richiesta era per te....ma tu sei arrivata prima e ho confermato. Baci 
concy1960
concy1960 il
Ciao, Giusy! Procedi così: 1. Clicca sulla tua PAGINA PERSONALE. 2. Nella casellina bianca di NOME AMICO, scrivi l'Username della Dolcina a cui vuoi richiedere l'amicizia. Ti apparirà una foto o solo casella. 3. Clicca su questa casella e.... e' fatta! La richiesta e' stata inoltrata e dovrà solo essere confermata dalla destinataria. (In alto a destra, appare la scritta RICHIESTA EFFETTUATA,CON SUCCESSO) A proposito: Grazie per avere accettato la mia di amicizia! Buonanotte, CONCETTA *
virgiu
virgiu il
Grazie Concetta ci sono riuscita.  Ma non ho capito a cosa serve avere questa amicizia.  Notte 
concy1960
concy1960 il
Non lo so, Giusy, me lo sono domandato anch'io... dal momento che siamo,già tutte amiche!!!... Forse si scelgono come amiche un po' più intime, quelle Dolcine che riteniamo più affini a noi, non so..... Buonanotte anche a te,,CONCETTA *
mela81
mela81 il
Ciao cara Giusi le amiche ti hanno spiegato benissimo anche vorrei capire a cosa serve non ho capito ancora la necessità comunque vi mando un bacione a tutte e buona giornata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma quante novità... grazie per le richieste di amicizia che ho accettato con onore e piacere immensi. Baciiiiiii Evelin