Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

QUANTE TORTE AL LIMONE ????

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
434
9 anni
Postate da utenti diverse e tutte le ricette con procedimento assente???!!! Un vero mistero!!! La redazione ha scatenato davvero tanto entusiasmo.....forse troppo????? Giotigiuste P.S. Un abbraccio a tutte la amiche sincere,ufficiali e non !!!!



Risposte (17)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Già!!...Non credo centrino molto con il concorso per Carnevale però.....
maria111065
maria111065 il
Ciao gio,ciao dolci fantasie ,c'è proprio una bella confusione booooooooooo   ciao Maria
patriziagarritani
patriziagarritani il
QUESTA E' IL TERZO POST CHE SCRIVO E CHE NON VIENE PUBBLICATO. IO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE. NON SO A COSA SERVE QUESTA BACHECA, NON TROVO PIU' LE VOSTRE BELLE E COLLAUDATE RICETTE CHE  MI DIVERTIVO A CERCARE DI RIFARLE. DOPO MESI SONO RIUSCITA A SALVARE UNA MIA FOTO SUL PC E QUANDO TENTO DI INSERIRLA NEL MIO PROFILO MI DICONO CHE IL SERVIZIO NON E' MOMENTANEAMENTE ATTIVO. MA VOI DOVE SIETE CARE AMICHE MIE. MI MANCATE. CHE QULACUNA MI AIUTI!! HO INVIATO DELLE RICHIESTE DI AMICIZIA E NON HO AVUTO NESSUNA RISPOSTA. MA NON MI VOLETE PIU' BENE? IO SI E VI ABBRACCIO CON AFFETTO  PATRIZIA
giotigiuste
giotigiuste il
Chi non ti vuole più bene???? Non scherziamo!!! Io ti ho chiesto amicizia ma non hai ancora risposto!!! Non so bene cosa sta accadendo!!! Certamente con il passare dei giorni le cose si chiariranno!!! Io ho perso Anna tra le mie amicizie e dire che è stata tra le prime che ho "incontrato" quando sono arrivata qui!!! Un abbraccio Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
E' perchè sei molto arrabiata che usi il carattere maiuscolo??? Non sono molto pratica, ma mi sembra di aver letto che il maiuscolo corrisponde tipograficamente all'urlo verbale!!! Non volevo che ti amareggiassi tanto!!! Scherzo naturalmente!!! Giotigiuste
patriziagarritani
patriziagarritani il
GRAZIE CARA. FORSE HAI RAGIONE CHE C'E' MOLTA CONFUSIONE, MA IO VEDO NELLE ULTIME RICETTE TUTTE QUESTE PERSONE CHE NON HO MAI SENTITO E NON TROVO PIU' LE RICETTE DI VOI AMICHE DI GIA' VECCHIA DATA, E NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE. HO RIPROVATO ANCHE CON LA FOTO MA NIENTE DA FARE. BE' VEDREMO. PER IL MOMENTO GRAZIE PER LA TUA AMICIZIA BACI PAT
dpv
dpv il
Cara Patrizia, il discorso delle ricette postate da sconosciute l'ho fatto notare ieri sera, giorno in cui dovrebbe essere partito il concorso e nessuna di noi ancora non lo sapeva!!!! Voglio pensare bene, mi piacerebbe partecipare al concoso, ma non so ancora se lo faro'! Magari dovrebbero organizzarne uno aperto solo a chi e' attivo o almeno un po' partecipe!!!! Vedremo se queste utenti si presenteranno e faranno altro per arricchire questo bel sito! Per l'amicizia io non riesco a vedere le richieste accettate, o meglio ne vedo alcune, sembra che ci sia una seconda pagina ma non la vedo! Per la bacheca nemmeno io ho capito cosa sia ed a cosa possa servire! Boooo, comunque belle le novita' ci serve un po' di tempo per capirle! Saluti Dani
dpv
dpv il
Cara giotigiuste, guarda sara' una cattiva presa di posizione ma quelle ricette non so se le apriro' mi sembrano tutte simili, in piu' ne ho guardate un paio ieri sera (quelle commentate) per vedere se anche i commenti erano di sconosciute (lo confermo, a parte uno di Daniela Sippi, un utente di vecchia data che e' da un po che non si vede, mi auguro che non abbia gravi problemi!). Comunque guardando la foto di una di quetse ricette assicuro che non era dell'utente ma scaricata da internet (guardandola bene c'e' una scritta sulla foto) non chiedermi quale perche' non la ricordo e comunque vista la quantita' di ricette caricate nuove per il concorso no si vedra' piu'! Forse queste nuove utenti non sanno che le ricette dovrebbero realizzarle loro? Booo Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, questa cosa si verifica ad ogni concorso. In un'altra occasione del genere avvenuta tempo fa, avevo suggerito se non fosse il caso di creare un canale solo per i concorsi, ben separato da quello quotidiano del sito, proprio per distinguere e lasciare divise le due sezioni, ma a quanto pare non era fattibile quindi... Ecco perchè non so se parteciperò: le ricette (spesso copia/incolla da internet e/o giornali, senza neppure provarle) vengono messe in quantità tale che non riesci a vederle per la velocità con cui spariscono. Beh, fanno gola a tutti i cofanetti Paneangeli... Non arrabbiatevi, pensate solo al nostro rapporto e portiamo pazienza: presto il concorso finirà e tutto tornerà alla normalità!!! Comunque in bocca al lupo a tutte le dolcine che parteciperanno!!! Buona giornata. Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
patriziagarritani
QUESTA E' IL TERZO POST CHE SCRIVO E CHE NON VIENE PUBBLICATO. IO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE. NON SO A COSA SERVE QUESTA BACHECA, NON TROVO PIU' LE VOSTRE BELLE E COLLAUDATE RICETTE CHE  MI DIVERTIVO A CERCARE DI RIFARLE. DOPO MESI SONO RIUSCITA A SALVARE UNA MIA FOTO SUL PC E QUANDO TENTO DI INSERIRLA NEL MIO PROFILO MI DICONO CHE IL SERVIZIO NON E' MOMENTANEAMENTE ATTIVO. MA VOI DOVE SIETE CARE AMICHE MIE. MI MANCATE. CHE QULACUNA MI AIUTI!! HO INVIATO DELLE RICHIESTE DI AMICIZIA E NON HO AVUTO NESSUNA RISPOSTA. MA NON MI VOLETE PIU' BENE? IO SI E VI ABBRACCIO CON AFFETTO  PATRIZIA
Ma come puoi pensare che non ti si voglia più bene? Purtroppo il sito sta caricando una tale mole di lavoro, sia per i cambiamenti avvenuti che e soprattutto per il concorso, che tutto va moooolto a rilento. Stai serena, sei sempre nei nostri cuori... Evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
patriziagarritani
QUESTA E' IL TERZO POST CHE SCRIVO E CHE NON VIENE PUBBLICATO. IO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE. NON SO A COSA SERVE QUESTA BACHECA, NON TROVO PIU' LE VOSTRE BELLE E COLLAUDATE RICETTE CHE  MI DIVERTIVO A CERCARE DI RIFARLE. DOPO MESI SONO RIUSCITA A SALVARE UNA MIA FOTO SUL PC E QUANDO TENTO DI INSERIRLA NEL MIO PROFILO MI DICONO CHE IL SERVIZIO NON E' MOMENTANEAMENTE ATTIVO. MA VOI DOVE SIETE CARE AMICHE MIE. MI MANCATE. CHE QULACUNA MI AIUTI!! HO INVIATO DELLE RICHIESTE DI AMICIZIA E NON HO AVUTO NESSUNA RISPOSTA. MA NON MI VOLETE PIU' BENE? IO SI E VI ABBRACCIO CON AFFETTO  PATRIZIA
Ciao Patrizia, per il momento non ho notato niente che non andasse nel sito, solo nuove novità, ma non ho avuto problemi con l'inserimento delle ricette e delle foto. Ho postato proprio ieri una ricetta con foto. Per quanto riguarda l'amicizia sie sempre benvenuta ed io sono spesso presente sul sito, maggiormente nel pomeriggio per un momento di relax. Comunque mi sembra che la tua richiesta d'amicizia mi sia arrivata e che io abbia confermato,andrò a controllare ma ricordo bene che è così. Ti saluto con affetto e alla prossima baci Germana
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao giotigiuste, hai ragione ogni volta che c'è un concorso si affolla il sito sulla pagina delle ricette, di tante dolcine mai presenti , l'ho notato proprio ieri sera. Volevo partecipare al concorso, e proprio per questo ho cambiato idea, non saprei............. Ti saluto e ti abbraccio con affetto Germana
coccianna
coccianna il
patriziagarritani
QUESTA E' IL TERZO POST CHE SCRIVO E CHE NON VIENE PUBBLICATO. IO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE. NON SO A COSA SERVE QUESTA BACHECA, NON TROVO PIU' LE VOSTRE BELLE E COLLAUDATE RICETTE CHE  MI DIVERTIVO A CERCARE DI RIFARLE. DOPO MESI SONO RIUSCITA A SALVARE UNA MIA FOTO SUL PC E QUANDO TENTO DI INSERIRLA NEL MIO PROFILO MI DICONO CHE IL SERVIZIO NON E' MOMENTANEAMENTE ATTIVO. MA VOI DOVE SIETE CARE AMICHE MIE. MI MANCATE. CHE QULACUNA MI AIUTI!! HO INVIATO DELLE RICHIESTE DI AMICIZIA E NON HO AVUTO NESSUNA RISPOSTA. MA NON MI VOLETE PIU' BENE? IO SI E VI ABBRACCIO CON AFFETTO  PATRIZIA
Ciao Patrizia io sono qua, non ho ben capito le richieste di amicizia visto che siamo tutte amiche e ci sentiamo da qua ma va bene lo stesso.... sto provando a mandare i mess vedi se ti arriva io non lo capisco, un bacione non ti abbandoniamo tranquilla!!!!! :)
coccianna
coccianna il
giotigiuste
Chi non ti vuole più bene???? Non scherziamo!!! Io ti ho chiesto amicizia ma non hai ancora risposto!!! Non so bene cosa sta accadendo!!! Certamente con il passare dei giorni le cose si chiariranno!!! Io ho perso Anna tra le mie amicizie e dire che è stata tra le prime che ho "incontrato" quando sono arrivata qui!!! Un abbraccio Giotigiuste
Ciao Giotigiuste io ho risposto alla tua richiesta di amicizia ho mandato pure qualche mess ma non capisco se arrivano o meno, boh, poi non capisco nemmeno a cosa serva la bacheca, fatti sentire, ciaoooooo!!!!
mela81
mela81 il
Ciao ragazze io ho partecipato con due ricette io non so come mai ma in pochissimi minuti vengono postate infinite ricette da tutte persone msi viste queste delle torte a limone ne sono apparse tantissime e tutte con la stessa foto io non credo che queste persone si faranno più vive comunque è un mistero questo concorso . Cara Patrizia non ti arrabbiare e poi nessuno potrebbe odiarti anche io ti ho inviato ka richiesta ma non ho avuto risposta ma speriamo di avere delucidazioni sulle amicizie io comunque vi abbraccio e stiamo bene noi amiche di sempre un bacione
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao giotigiuste, ho appena scritto un post in merito alla questione delle ricette del Concorso. Desidero rassicurare anche te sul fatto che la situazione è monitorata e che le ricette che non rispettano il regolamento non sono valide. Un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
patriziagarritani
QUESTA E' IL TERZO POST CHE SCRIVO E CHE NON VIENE PUBBLICATO. IO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE. NON SO A COSA SERVE QUESTA BACHECA, NON TROVO PIU' LE VOSTRE BELLE E COLLAUDATE RICETTE CHE  MI DIVERTIVO A CERCARE DI RIFARLE. DOPO MESI SONO RIUSCITA A SALVARE UNA MIA FOTO SUL PC E QUANDO TENTO DI INSERIRLA NEL MIO PROFILO MI DICONO CHE IL SERVIZIO NON E' MOMENTANEAMENTE ATTIVO. MA VOI DOVE SIETE CARE AMICHE MIE. MI MANCATE. CHE QULACUNA MI AIUTI!! HO INVIATO DELLE RICHIESTE DI AMICIZIA E NON HO AVUTO NESSUNA RISPOSTA. MA NON MI VOLETE PIU' BENE? IO SI E VI ABBRACCIO CON AFFETTO  PATRIZIA
Ciao cara patriziagarritani, sono Alessandra e faccio parte della redazione di Dolcidee.it. Desidero esserti d'aiuto per le varie questioni: - le ricette delle amiche Dolcine puoi ritrovarle tutte nella sezione "Ricette" sulla loro pagina personale, cliccando sul nome dell'utente, alla voce "Ultime ricette" e "Raccolte". - per quanto riguarda il post che non viene e la tua foto profilo pubblicato ti invito a scrivere alla redazione di Dolcidee.it all'indirizzo info@dolcidee.it fornendo maggiori dettagli in merito e la tua foto. - per le richieste di amizia, ho appena scritto un post sull'argomento, eccolo qui: http://www.dolcidee.it/community/forum/-/message_boards/message/6463529 Spero di esserti stata utile! Un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it