Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Per la redazione,domanda da...

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
310
9 anni
....Domanda da dieci milioni di dollari!! Quante ricette si possono postare ?E poi, si possono ripostare quelle già esistenti nelle proprie raccolte?



Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Anch'io volevo chiederlo-----Ciao Rossella buon pomeriggio. baci Giusi 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, non credo ci sia limite di numero, ma penso che non si possano ricaricare quelle già caricate, almeno negli altri concorsi è sempre stato così... ma aspettiamo la risposta della redazione: ma se ho vinto, chi me li da i dieci milioni di dollari (va bene anche l'euro)?  ah ah ah Evelin
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Bella questa!!....
coccianna
coccianna il
aspetto anche io la risposta non so ancora se partecipare o no, non mi stimola tanto questo concorso, :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Rossella, anch'io non so se parteciperò al concorso!!!!! Baci. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao Rissella io ho postato 2 ricette puoi mettere tutte le ricette che vuoi ma solo una volta al giorno puoi partecipare al concorso comunque è una situazione troppo strana na un abbraccio grande a tutte
coccianna
coccianna il
mela81
Ciao Rissella io ho postato 2 ricette puoi mettere tutte le ricette che vuoi ma solo una volta al giorno puoi partecipare al concorso comunque è una situazione troppo strana na un abbraccio grande a tutte
Si Mela spuntano continuamente nuove ricette come i funghi.... ma da chi????? BOH
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara dolci fantasie, non c'è limite al numero di ricette da postare. Ma non si possono postare ricette già pubblicate, ti riporto il passo del regolamento che lo esplicita: " Non saranno prese in considerazione le ricette simili a contributi inviati in precedenza". Spero di aver chiarito tutti i dubbi in merito. Un caro saluto, Alessandra di Dolcidee.it
sacre
sacre il
Anche io ero in dubbi, grazie ragazze che siete state promte nel chiedere. Grazie Alessandra degli informazioni !!! :)