Il forum dolcidee

Torna al Forum
patatina93

Dopo una lunga assenza...

Creata da patatina93 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
354
9 anni
Buonasera bellissime, sono stata assente per un pò, non ho scritto molto però quasi ogni settimana venivo a controllare, non vi ho dimenticate anzi vi ho pensato molto. Ora ho trovato anche molte novità nel sito, tutte veramente belle e interessanti. Bene passiamo a voi come state? Sempre tutte indaffarate e di corsa? Io sto passando un duro periodo con gli esami all'università, che lavoraccio, però non mi abbatto anzi nei giorni con un pò di tregua ho sperimentato alcuni dolci e appena posso posto le ricette..vi auguro una buona serata e uno squisito fine settimana..un caloroso abbarccio a tutte Ida



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Ida, bentornata. Sono contenta di sapere che, università a parte, va tutto bene. Stai gettando le basi del tuo futuro e questo costa sempre sacrificio, ma poi arriverà anche il momento di raccoglierne i frutti. Noi siamo sempre qui, sempre più numerose e sempre più chiacchierone. Spero di leggerti ancora presto. Un abbraccio. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Ida, da quanto tempo non ti leggevo, ti ringrazio x la richiesta d amicizia che mi hai mandato ho accettato molto volentieri, spero che troverai il tempo di fare quattro chiacchere con noi, un grande in bocca al lupo per i tuoi esami, a presto, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Ida e' bello rileggerti dopo la tua assenza. Buona serata Giusi 
maria111065
maria111065 il
Ciao Ida ben tornata,un imbocca al lupo x i tuoi esami e buon week end ciao Maria
feli86
feli86 il
Ciao Ida,che bello rileggerti !!! in bocca al lupo x i tuoi esami....buon fine settimana !!! Pina :)
mela81
mela81 il
Ciao Ida piacere di conoscerti auguri per gli esami e un saluto a tutte buon week end
sacre
sacre il
Ciao Ida, ben ritornata e una buona serata a te e a tutte le dolcine !!! :)